Jonos Bracken - personaggio per Dracarys - il risveglio della magia [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Jonos Bracken, Lo stallone rosso di Stone Hedge - #354

Jonos Bracken
#354 - Lo stallone rosso di Stone Hedge (età 33 o più)

Personaggio de [ character for ] Dracarys - il risveglio della magia - Interpretato da [ played by ]: A. D.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Dovrei inginocchiarmi di fronte a coloro che hanno devastato la mia terra, massacrato la mia gente, tramutato Stone Hedge in un mucchio di rovine fumanti?
Gruppo: [ group ] I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Finché gli uomini ricordano i torti fatti ai loro progenitori, nessuna pace potrà mai durare. Lo 'stallone rosso' è sempre stato una vista gradita a Delta delle Acque, Lord Jonos, il leale alfiere di Casa Tully, è un potente guerriero che si acciglia spesso ed è incline all'ira. La cosa che ora desidera di più in assoluto è la vendetta, che ha sempre considerato il più puro dei moventi. Dopo le Nozze Rosse e l'infame omicidio di Robb Stark non trovando più alcun senso nel lottare per un morto, il Lord di Stone Hedge, il seggio di Casa Bracken che la guerra ha ridotto ad un cumulo di rovine fumanti, presta atto di sottomissione a Tywin Lannister, giura fedeltà alla Corona e riceve il perdono reale. I Lannister acconsentono a cedere ai Bracken solamente un'esigua parte dei domini rivendicati da Jonos in risarcimento al male che Ser Gregor Clegane e i suoi uomini hanno fatto alla sua famiglia. Lord Jonos non nasconde il suo malcontento e nemmeno la sua disapprovazione, tanto che Ser Dayne non deve convincerlo molto ad appoggiare la sua missione e portarlo dalla sua parte.

Legami: [ Relations ] In ottimi rapporti di lealtà e fiducia reciproca con Ser Elrin Dayne, un uomo onorevole e retto che ha conosciuto grazie all'amicizia che lo lega a Julyenna Tully. Ha assunto come mercenari il fidato Tre Gambe e i suoi due uomini Warrek e Jaddon. Conosce e rispetta 'Pesce Nero' Tully, l'ultimo Tully di cui valga la pena parlare. Conosce Ser Theodan Wells detto il Sincero, un pio cavaliere del Nord ora comandante del Credo Militante. Ha partecipato alla Battaglia del Tridente nel fronte dell'armata ribelle di Robert combattendo al fianco di Lyonel Corbray e del fratello Lyn, con Bren Stone, Pesce Nero Tully e Roose Bolton. Del seguito in viaggio verso Summerhall fa parte anche un certo Kannos, un Clegane che sembra avere in odio la casata della Montagna Che Cammina anche più di Jonos. Conosce Marleya Drumm,una diffidente mastra affrescatrice, le aveva commissionato un lavoro. Detesta Gerrard Clegane, un mostro che durante la guerra si è macchiato di orrende colpe.

Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] 33 o più - Consigli: [ advices ] Trucco e abbigliamento: armatura (qualsiasi); Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'azione e il gioco di potere - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo I dimenticati dal Westeros: [ characters in the same group ] Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da [ played by ] Stefano S; Lya (324 ) interpretato da [ played by ] Lorenza S; Kannos Clegane (340 ) interpretato da [ played by ] Alessandro s; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da [ played by ] Costantino P; Astern Storm (325 ) interpretato da [ played by ] Marco L; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da [ played by ] Matteo T; Emilee (341 ) interpretato da [ played by ] Agnese A; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da [ played by ] Andrea M; Falia (350 ) interpretato da [ played by ] Valeria V; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da [ played by ] Livia P; Steffon (351 ) interpretato da [ played by ] Saverio F; Kristenne (353 ) interpretato da [ played by ] Sara C; Carn (343 ) interpretato da [ played by ] Alessandro V; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da [ played by ] Andrea S; Hoster (335 ) interpretato da [ played by ] Tommaso M; Dallin (326 ) interpretato da [ played by ] Gabriele C; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;