Lady Julienna Tully, Conta solo la famiglia #322 [Dracarys - il risveglio della magia]


Motto: I sogni possono anche uccidere
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Lady Julienna Tully è moglie devota e madre amorevole. Al fianco del marito, sempre, nella missione a cui si è votato, per fedeltà e ubbidienza, per affiancarlo nella sua ossessione folle, nel suo sogno disperato che gli ha fatto abbandonare le loro terre, ogni cosa. Ma lo accompagna con un misto di rancore e apprensione. Nei suoi occhi brillano ansia e rabbia. Si accendono di dolcezza e timore quando guarda la figlia Lady Reyla, di astio quando si posano sulla giovane serva Lya, a cui Lord Elrin sembra dedicare più attenzioni che alla propria figlia, di nostalgia quando pensa al figlio lontano, Edric, che è andato al seguito di Beric Dondarrion. Lady Julienna appare a tutti come una donna gelida, che non divide più il talamo col proprio marito. Ma sotto quella nobile freddezza cova un tumulto di sentimenti contrastanti.

Legami: Segue il marito Lord Elrin Dayne, ma la loro passione si è spenta da anni, è molto protettiva e affettuosa con la figlia Reyla e ha sempre una stretta al cuore al pensiero del figlio Edric. Tratta con freddezza la serva Lya.
L'insolente Hoster, ora scudiero di Damian Mudd, è cresciuto alla corte Dayne come protetto di Ser Elrin. Qualche mese fa ha presentato il suo vecchio e fidato amico lord Jonos Bracken al marito; da allora i due sono diventati ottimi amici.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Sesso: femmina - Età del giocatore: 33 o più

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Astern Storm (325 ) interpretato da Marco L; Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Hoster (335 ) interpretato da Tommaso M; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Carn (343 ) interpretato da Alessandro V; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Kristenne (353 ) interpretato da Sara C; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da Livia P; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Lya (324 ) interpretato da Lorenza S; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S;