Lord Lyonel Corbray, Il Lord diplomatico #58 [Dracarys - il risveglio della magia]

Interpretato da: F. R.

Motto: Sono un Lord della Valle, avrò ciò che è mio per diritto di nascita e di sangue
Gruppo: I Cavalieri della Valle (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Alla morte del padre Lyonel eredita titoli e terre mentre suo fratello minore Lyn riceve la grande Signora Sconsolata, la spada ancestrale in acciaio di Valyria che appartiene ai Corbray da generazioni. A causa di questa scelta, Lyonel si sente privato di uno dei suoi diritti di nascita.
Lord di Casa del Cuore e capo della Casa Corbray, una casata antica ma impoverita nella valle di Arryn, è un uomo avveduto e noto per le sue doti diplomatiche. Dopo aver inutilmente cercato di avere Robert Arryn come protetto, non si è unito a Yohn Royce e ai Lord Dichiaranti che cercarono di deporre Petyr Baelish dal ruolo di Lord Protettore della Valle: forse le capacità dell'ex maestro del conio possono risollevare la Valle e Casa Corbray. Decide comunque di accompagnare Lord Royce verso Summerhall per ascoltare le sue ragioni e attendere, da buon stratega, gli sviluppi della situazione.

Legami: I rapporti con suo fratello ed erede Lyn sono sempre molto tesi dalla morte del padre.
Lord Royce sembra averlo convinto ad appoggiare la sua causa, ma Lyonel da buon diplomatico attende maggiori sviluppi prima di schierarsi definitivamente da una parte o dall'altra. Ha un cospicuo debito con il ricco ed influente mercante Edgar Morgrin. Ha partecipato alla Battaglia del Tridente nel fronte dell'armata ribelle di Robert combattendo al fianco del padre con il fratello Lyn, con Brynden Pesce Nero Tully, Bren Stone, Jonos Bracken e Roose Bolton. Kyle Snow ha servito come tuo scudiero. Una lady in armatura come Sarah Belmore è ridicola da vedere.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I Cavalieri della Valle - Sesso: maschio - Età del giocatore: 33 o più - Consigli: Trucco e abbigliamento: armatura in metallo; Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza il gioco di potere e il combattimento - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: I Cavalieri della Valle Lord Yohn Royce (55 ) interpretato da ElioD; Lord Cleon Arryn (56 ) interpretato da LucaS; Lady Helena Arryn (57 ) interpretato da RobertaD; Lady Gysella Waynwwood Rikker (59 ) interpretato da LauraP; Ser Lyn Corbray (60 ) interpretato da Andrea EdoardoC; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da KristinaV; Ser Alvar Templeton (63 ) interpretato da MauroS; Derrik (64 ) interpretato da AmineK; Ser Ethan Waxley (65 ) interpretato da MarcoM; Bren Stone (67 ) interpretato da RobertoA; Ser Balman Lynderly (70 ) interpretato da EdersonL;