Gerrard Clegane, La Guardia del Corpo #242 [Dracarys - il risveglio della magia]

Interpretato da: D. D.


Motto: Chi hai chiamato cane?
Gruppo: Nobile Casa Lannister (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Gerrard Clegane è un soldato prima di tutto, uomo di provata fiducia, non ha mai disobbedito ad un ordine diretto. Gerrard non è tuttavia una spada silenziosa nelle mani dei suoi signori. Brusco e rozzo, ma certamente non taciturno, non manca mai di far sentire la sua voce quando la missione non è di suo gradimento o se i suoi uomini sono troppo stupidi o lenti.
Alcuni credono che dietro la sua maschera Gerrard covi personali ambizioni, altri hanno invece insinuato che sia solo un cane; nessuno di loro può più impugnare una spada come un uomo.

Legami:

Gerrard segue fedelmente gli ordini dei suoi signori, Gideon  , Cerion  , e Rhonda   Lannister. Attualmente è la guardia personale di Lady Jayna Lannister  , dama a cui è stato combinato un matrimonio. Jonos Bracken   e Lord Brynden Tully   lo odiano per via di quello che ha fatto nella guerra. Durante una mischia ha pestato selvaggiamente Ser Kyle Snow  . Non parla mai di suo fratello, Kannos Clegane  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Lannister - Genere: maschio - Età dell'interprete: dai 24 ai 36 - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Lannister Rollam (243 ) interpretato da Mohammed K; Lady Annara Lannister (235 ) interpretato da Maria Luisa D; Ser Cecil Lannister (241 ) interpretato da Amir Z; Lord Lewys Lannister (236 ) interpretato da Federico M; Lord Lucion Lannister (233 ) interpretato da Attila T; Lady Lanna Lannister (240 ) interpretato da Biancamaria M; Lord Cerion Lannister (234 ) interpretato da Gabriele D; Senella (246 ) interpretato da Arianna Z; Lord Gideon Lannister (237 ) interpretato da Matteo M; Laenor (239 ) interpretato da Linda S;