Astern Storm, Nato da un giuramento infranto #325 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Astern Storm
#325 - Nato da un giuramento infranto

Interpretato da: M. L.


Motto: Non so il nome di mio padre, ne che uomo fosse. So, però, che sarò migliore di lui
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Ad Astern Storm non interessa scoprire chi sono i suoi genitori; Dallin, il maestro d’armi, gli ha insegnato ad impugnare la spada e ciò gli bastava per affrontare il mondo. Questo fino al giorno in cui Lord Elrin entrò nella sua vita, parlandogli di onore, giustizia e dovere.
Quando Astern gli promise la sua lama Elrin disse che era uguale al padre; il bastardo, sbuffando, rispose che sarebbe stato migliore dell’uomo che abbandonò il proprio figlio.

Legami: Astern Storm è la guardia personale di Lady Reyla, che proteggerebbe con la vita. Nelle lunghe giornate passate in sua presenza ha conosciuto la serva Lya, con la quale ama passare il tempo.
Astern è stato cresciuto da Dallin, oggi il suo maestro d’armi. Il soldato dice di essere stato amico del padre ma non ha mai voluto svelargli la sua identità.
Talvolta si allena con l'insolente Hoster, lo scudiero di Lord Damian Mudd cresciuto alla corte Dayne come protetto di Ser Elrin.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Sesso: maschio - Età del giocatore: 27 o meno - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Hoster (335 ) interpretato da Tommaso M; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Carn (343 ) interpretato da Alessandro V; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Kristenne (353 ) interpretato da Sara C; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da Livia P; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Lya (324 ) interpretato da Lorenza S; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete ;