Lady Reyla Dayne, La figlia dimenticata #323 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lady Reyla Dayne
#323 - La figlia dimenticata

Interpretato da: L. P.


Motto: Non mi serve mio padre
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Reyla è più intelligente di quanto suo padre creda: non diventerà una semplice sposa, barattata per un esercito o un’informazione, non sprecherà la sua vita ad adorare i Sette, non farà nulla di quello che i suoi genitori hanno in mente per lei.
La giovane Lady sa di avere le capacità e le forze per costruirsi da se il suo cammino e non lascerà che qualcuno glielo impedisca.

Legami: Reyla ha un rapporto conflittuale col padre, sempre distante; se Elrin è lontano con la mente il fratello, Edric, lo è nel corpo, costretto da anni a servire come scudiero Beric Dondarrion.
Solo la madre, Julienna, capisce Reyla e la aiuta nelle sue battaglie; anni fa anche Moelle la governante ascoltava le sue confidenze ma anche lei se ne ha andata.
Astern Storm è stato incaricato di difenderla. L'insolente Hoster, ora scudiero di Damian Mudd, è cresciuto alla corte Dayne come protetto di Ser Elrin.
Detesta Lya, la sua serva, colpevole di ricevere troppo attenzioni da parte del freddo, lontano, Lord Elrin.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Sesso: femmina - Età del giocatore: 27 o meno

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Astern Storm (325 ) interpretato da Marco L; Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Hoster (335 ) interpretato da Tommaso M; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Carn (343 ) interpretato da Alessandro V; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Kristenne (353 ) interpretato da Sara C; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Lya (324 ) interpretato da Lorenza S; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete ;