Hoster, Il futuro cavaliere #335 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Hoster
#335 - Il futuro cavaliere

Interpretato da: T. M.


Motto: Mia sarà la gloria più alta!
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Hoster, lo sbruffone scudiero del Lord delle Ceneri Damian Mudd, è arrogante e presuntuoso anche più del suo lord, con la sua innata spocchia sembra sempre considerarsi migliore di chiunque gli si ponga davanti. Non si conosce il motivo per cui Ser Dayne ponga tante attenzioni e riguardi verso questo orfano di umili e sconosciute origini, sempre così maleducato e pretenzioso; in molti suppongono che possa essere un suo figlio bastardo non riconosciuto, cresciuto come protetto alla sua corte, in compagnia dei suoi figli, ricevendo un'elevata istruzione e apprendendo le arti della guerra. Di certo c'è solo che questo ambizioso orfanello è un soldato migliore della maggior parte dei nobili del Westeros.

Legami:

Protetto Ser Elrin Dayne   che lo tiene in elevata considerazione. Conosce molto bene tutta la famiglia e la corte di Casa Dayne: lady Julyenna Tully  , moglie sconsolata, la figlia Reyla   e la servetta Lya   sempre in competizione tra di loro. Sa che il figlio Edric   ora serve come scudiero Beric Dondarrion; ama allenarsi con Astern Storm  , la guardia personale di lady Reyla. Non ha mai avuto molto a che fare con l'esperto maestro d'armi Dallin   ma rimpiange Septa Moelle   che è stata un amata governante per molti anni prima di fare ritorno ad Approdo del Re.
Da qualche mese è stato mandato a servire Damian Mudd   come scudiero. Carn  , Leyla   e Falia   fanno parte del seguito del Lord della Cenere.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'approfondimento psicologico ed essere al centro dell'attenzione. Trucco e abbigliamento: armatura (anche leggera)

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Astern Storm (325 ) interpretato da Marco L; Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Carn (343 ) interpretato da Alessandro V; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Kristenne (353 ) interpretato da Sara C; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da Livia P; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Lya (324 ) interpretato da Lorenza S; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete ;