Kristenne, La voce della Profezia #353 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Kristenne
#353 - La voce della Profezia

Interpretato da: S. C.


Motto: Io conosco l'oscura lingua del domani
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Kristenne è stata l’ultima ad essersi unita a questi viaggiatori: la trovarono, sola, lungo la strada per Summerhall. Quando li vide arrivare si alzò, si rassettò gli abiti, e si presentò, dicendo di averli aspettati e di conoscere il domani. Gli uomini la schernirono finchè non pronunciò poche, accurate parole, bastevoli a far trasalire i grandi Lord.
Da quel giorno Kristenne cavalca con loro, parlando di un tempo non ancora scritto, predicendo vittorie e sventure.

Legami:

Sono in molti a temere le parole e gli atteggiamenti di Kristenne ma nessuno osa parlare contro di lei: Lord Elrin   tiene in alta considerazione le sue parole e sfidarla vorrebbe dire incorrere nelle ire dei Dayne.
Kristenne ha predetto a Lord Damian Mudd   che riuscirà a portare rovina ai suoi nemici. Ha chiesto a Leyla   di farle da assistente e la donna, impaurita e lusingata, ha accettato.
Anni fa scrutò nel futuro di Cerion Lannister  . Malsopporta Emilee  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: (clicca per descrizione) Poteri Mistici

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Astern Storm (325 ) interpretato da Marco L; Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Hoster (335 ) interpretato da Tommaso M; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Carn (343 ) interpretato da Alessandro V; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da Livia P; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Lya (324 ) interpretato da Lorenza S; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete ;