Lya, La portatrice di speranza #324 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lya
#324 - La portatrice di speranza

Interpretato da: L. S.


Motto: Non si sbaglia mai a fare la cosa giusta
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Dicono che in presenza della giovane, innocente Lya, le persone mostrino il loro lato migliore. Di animo giusto e gentile Lya cerca sempre di fare la cosa giusta, anche quando ciò sembra impossibile o rischioso.
Da che ha memoria vive nella Casa dei Dayne dove oggi serve Lady Reyla: ad assegnarle questo incarico fu Lord Elrin, l’uomo che fin’ora si è rifiutato di parlarle dei suoi genitori.

Legami: Lya sa di non piacere a Reyla, la sua signora, né a Lady Julienna. Le due, però, non osano andare contro il volere di Lord Elrin, che la tratta quasi come una figlia, tanto da far sospettare che ne sia il padre.
Lya ricorda con nostalgia Moelle, la governante di casa Dayne, che oggi si è unita alla Mano dei Sette. Astern Storm, la guardia giurata di Reyla, la tratta sempre con gentilezza.
L'insolente Hoster, ora scudiero di Damian Mudd, è cresciuto alla corte Dayne come protetto di Ser Elrin.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Sesso: femmina - Età del giocatore: 27 o meno

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Astern Storm (325 ) interpretato da Marco L; Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Hoster (335 ) interpretato da Tommaso M; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Carn (343 ) interpretato da Alessandro V; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Kristenne (353 ) interpretato da Sara C; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da Livia P; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete ;