Lya, La portatrice di speranza #324 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lya
#324 - La portatrice di speranza

Interpretato da: L. S.


Motto: Non si sbaglia mai a fare la cosa giusta
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Dicono che in presenza della giovane, innocente Lya, le persone mostrino il loro lato migliore. Di animo giusto e gentile Lya cerca sempre di fare la cosa giusta, anche quando ciò sembra impossibile o rischioso.
Da che ha memoria vive nella Casa dei Dayne dove oggi serve Lady Reyla: ad assegnarle questo incarico fu Lord Elrin, l’uomo che fin’ora si è rifiutato di parlarle dei suoi genitori.

Legami:

Lya sa di non piacere a Reyla  , la sua signora, né a Lady Julienna  . Le due, però, non osano andare contro il volere di Lord Elrin  , che la tratta quasi come una figlia, tanto da far sospettare che ne sia il padre.
Lya ricorda con nostalgia Moelle  , la governante di casa Dayne, che oggi si è unita alla Mano dei Sette. Astern Storm  , la guardia giurata di Reyla, la tratta sempre con gentilezza.
L'insolente Hoster  , ora scudiero di Damian Mudd  , è cresciuto alla corte Dayne come protetto di Ser Elrin.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Genere: femmina - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Astern Storm (325 ) interpretato da Marco L; Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Hoster (335 ) interpretato da Tommaso M; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Carn (343 ) interpretato da Alessandro V; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Kristenne (353 ) interpretato da Sara C; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da Livia P; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete ;