Moses Price, Il novellino #56 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: A. M.


Motto: Quindi queste ''guerre stellari'' di cui tutti parlate quando si sono svolte esattamente?
Gruppo: Paradise City
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Paradise City


Paradise City è una comunità indipendente, sorta nei pressi di una centrale idroelettrica rimessa in funzione da alcuni ingegneri. Paradise City nasce dalla speranza, forse ingenua e destinata a fallire, di creare una società umana e pacifica in questo mondo alla fine del mondo, un luogo in cui tutti possano avere una seconda occasione, senza distinzioni, senza legge marziale, violenza o esecuzioni sommarie.
Molti dei sopravvissuti che ora popolano Paradise City sono stati accompagnati alla diga da Sorella Kate, una fervente religiosa convinta di aver davvero trovato un nuovo paradiso in questa terra martoriata. Kate li ha radunati durante il sanguinoso scontro fra i militari di Fort Knox, soldati allo sbando convinti di poter disporre dei civili come meglio credono, e i violenti Lupi Selvaggi, un gruppo di briganti e tagliagole su cui circolano inquietanti sospetti di cannibalismo e altre barbarie.
Durante il lungo cammino, il piccolo gruppo di pellegrini disposti a conservare ancora un briciolo di speranza è diventato via via più grande: superstiti alle scorribande dei Lupi, disperati alla ricerca di un luogo sicuro, famiglie desiderose di trovare un nuovo futuro, dissidenti in fuga dai fucili dei militari.
Dopo dieci giorni di marcia ininterrotta, finalmente i profughi sono arrivati in vista della diga di Wolf Creek, l’ultimo rifugio pacifico di tutto il Kentucky.
La vita a Paradise City non è affatto semplice. Per quanto più attrezzati di molti altri campi e dotati di energia elettrica, i suoi abitanti sono spesso impreparati a difendersi dai vaganti o dai banditi. Inoltre, la mancanza di regole ferree rende difficile gestire le piccole crisi tra i membri della comunità.
Ma tutto questo è solo un piccolo prezzo da pagare per restare umani in un Paese ormai dominato dai mostri, vivi o morti che siano.

Teaser: In una situazione di emergenza due braccia forti, tanta buona volontà e la capacità di sorridere di fronte a qualunque difficoltà ponga il crollo della civiltà sono il miglior lasciapassare per ottenere la benevolenza delle persone. E Moses è davvero benvoluto, avendo dimostrato di essere una risorsa preziosa fin dal momento in cui ha messo piede a Camp Hope. Non si può fare a meno di notare, però, come nonostante la sua mente sveglia sembri talvolta non riuscire ad afferrare un pezzo dei più banali discorsi altrui: tergiversa quando gli chiedono che genere di musica ascolti, o qual’è stato l'ultimo film che ha visto al cinema prima dell'apocalisse. C'è chi lo prende in giro, chi esprime le teorie più assurde su di lui: un pazzo, un alieno, un recluso. Moses osserva il mondo, e le persone, con lo sguardo addolorato e pensieroso di chi vorrebbe fare la cosa giusta, ma è roso dai dubbi su quale possa essere, e se esiste ancora.
TRATTI : Pacifista - Solidale - Xenofobo -

Legami: Ha raggiunto la sua cara cugina Darlene Yoder a Camp Hope. Philip Skyler l'ha preso sotto la sua ala protettrice, ma continua a prenderlo bonariamente in giro insieme a Gherard Maze che a differenza dell'amico non ride poi così tanto. Danesh Patel è insistentemente curioso nei suoi confronti e lo riempie di domande sul suo passato. Zion Ellis spesso viene a chiedergli del suo passato e lui non sa cosa rispondere, un giorno o l'altro gli dirà la verità.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Paradise City - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Paradise City K. Huges (227 ) interpretato da SimoneG; Noah Lang (2 ) interpretato da LucaF; Jason Glover (52 ) interpretato da MassimilianoM; David Hickey (108 ) interpretato da federicog; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuelac; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da LiviaP; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da DavideC; Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIAN; Rebecca Clements (46 ) interpretato da VittoriaB; H. Foster (229 ) ancora in cerca di interprete; A. Bennett (228 ) ancora in cerca di interprete; L. James (226 ) ancora in cerca di interprete;