Darlene ''Check'' Yoder, L'ordine delle cose #36 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: S. S.


Motto: Un guerriero responsabile non è quello che si prende sulle spalle il peso del mondo, ma colui che ha imparato ad affrontare le sfide del momento
Gruppo: Lupi Selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi


Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.

Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco.
Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.

Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.

Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.

La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.

Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella.
Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.

Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.

Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.

Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser:

Il soldato scelto Yoder ama definirsi: ''Soldato, Cristiana, Repubblicana, in quest'ordinÈ'. Se i suoi compagni hanno preso soprannome dai pezzi degli scacchi, Darlene è colei che chiude la partita e si assicura che tutto venga riposto con ordine nella scatola. Il suo innato senso di responsabilità e rigore la rende un punto di riferimento per gi altri soldati, e non è raro vederla offrire aiuto o sostegno. Certo, non è esattamente la persona più comprensiva ed elastica con cui si possa parlare, ma per chi impara a dosare le parole Darlene è un'amica preziosa. Del resto, sulla scacchiera tutto è diviso in bianco e nero, ed ha il suo posto preciso. E lei non è disposta a tollerare pedine impazzite.
TRATTI : Violento - Legge del più forte - Xenofobo -

Legami:

Philip Skyler   è un buon compagno d'armi e non solo, ormai da qualche tempo c’è una strana tensione tra loro. Ha promesso al cugino Moses Price   che avrebbe sempre potuto contare su di lei ed è stata contenta di vederlo arrivare a Camp Hope. Danesh Patel   ha in comune con lei l'amore per l'ordine e per le cose giuste, una qualità davvero rara in uno con le sue origini, Bishop   pretende sempre il massimo da lei e la guarda con fastidio, un giorno gliela pagherà. Pensa che Nathan Chemp   sia inadatto al ruolo di responsabilità che ricopre. Ogni volta che parla di valori e di famiglia compare quel ragazzotto Derek   che la ascolta rapito, non lo conosce bene e vorrebbe approfondire la sua conoscenza.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
F.Kelly   la ha aiutata in una situazione disperata quando era prigioniera dei lupi, non ha mai dimenticato quel gesto.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi Selvaggi - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Lupi Selvaggi M. Ortiz (224 ) interpretato da Luigi M; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; F. Kelly (223 ) interpretato da Davide R; N. Ward (225 ) interpretato da Giulia C; Zahir Dubocev (43 ) interpretato da Roberto A; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Klaus Vander (136 ) interpretato da Paolo P; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Jones (82 ) interpretato da Mattia L; Danny O'Rourke (8 ) interpretato da Simonluca R; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da Ferdinando A;