K. Huges, Il sospetto #227 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: S. G.


Motto: Il governo sapeva tutto! Credi che la fine del mondo sia stato un caso?
Gruppo: Paradise City
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Paradise City




Paradise City è una comunità indipendente, sorta nei pressi di una centrale idroelettrica rimessa in funzione da alcuni ingegneri. Paradise City nasce dalla speranza, forse ingenua e destinata a fallire, di creare una società umana e pacifica in questo mondo alla fine del mondo, un luogo in cui tutti possano avere una seconda occasione, senza distinzioni, senza legge marziale, violenza o esecuzioni sommarie.

Molti dei sopravvissuti che ora popolano Paradise City sono stati accompagnati alla diga da Sorella Kate, una fervente religiosa convinta di aver davvero trovato un nuovo paradiso in questa terra martoriata. Kate li ha radunati durante il sanguinoso scontro fra i militari di Fort Knox, soldati allo sbando convinti di poter disporre dei civili come meglio credono, e i violenti Lupi Selvaggi, un gruppo di briganti e tagliagole su cui circolano inquietanti sospetti di cannibalismo e altre barbarie.

Durante il lungo cammino, il piccolo gruppo di pellegrini disposti a conservare ancora un briciolo di speranza è diventato via via più grande: superstiti alle scorribande dei Lupi, disperati alla ricerca di un luogo sicuro, famiglie desiderose di trovare un nuovo futuro, dissidenti in fuga dai fucili dei militari.

Dopo dieci giorni di marcia ininterrotta, finalmente i profughi sono arrivati in vista della diga di Wolf Creek, l’ultimo rifugio pacifico di tutto il Kentucky.

La vita a Paradise City non è affatto semplice. Per quanto più attrezzati di molti altri campi e dotati di energia elettrica, i suoi abitanti sono spesso impreparati a difendersi dai vaganti o dai banditi. Inoltre, la mancanza di regole ferree rende difficile gestire le piccole crisi tra i membri della comunità.

Ma tutto questo è solo un piccolo prezzo da pagare per restare umani in un Paese ormai dominato dai mostri, vivi o morti che siano.

Teaser:

K.Huges, questa era la targa affissa al suo studio dentistico. Bei tempi quelli in cui non doveva aprire i vivi, estrarre proiettili dai loro corpi e poi ricucirli, ma le operazioni peggiori che ha fatto dopo che è stato forzatamente eletto medico del gruppo di Paradise sono le amputazioni, per salvare i vivi dai morsi dei non morti ed impedire che la non-morte sopraggiungesse prematuramente.
Pensa che non sia giusto salvare tutti a tutti i costi. Paradise è appunto un paradiso, ma solo finchè non si inzozzerà di ideali corrotti e perversi, quindi attivamente si spende in grosse arringhe quando si trratta di accogliere qualcuno, quasi sempre per convincere i suoi compagni a non aumentare in numero.
Partì dalla base per cercare il coniuge e per cercare prove della colpevolezza del governo in tutta questa storia, ma come accade spesso per le migliori intenzioni, non ha portato a termine nè una nè l'altra.
TRATTI : Pragmatico - Meritocratico - Anarchico - Violento - Sopravvissuto ai Vaganti - Complottista -

Legami:

Watson   è suo marito/sua moglie, che tuttavia non vede da quando sono arrivati i Vaganti.
Foster   è un ingenuo che rischia di mettere in pericolo se stesso e gli altri, i due battibeccano spesso.
Ha curato Samuel Rivers   della campagna quando l'ha incrociato per caso nel suo peregrinare

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Paradise City - Disponibilità personaggio: riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO a chi non ha ancora giocato un larp con Terre Spezzate Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare!

Altri membri del gruppo: Paradise City Noah Lang (2 ) interpretato da Luca F; Jason Glover (52 ) interpretato da Massimiliano M; Moses Price (56 ) interpretato da Axel M; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da Davide C; Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Rebecca Clements (46 ) interpretato da Vittoria B; H. Foster (229 ) ancora in cerca di interprete ; A. Bennett (228 ) ancora in cerca di interprete ; L. James (226 ) ancora in cerca di interprete ;