Noah Lang, Lo zio spregiudicato #2 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Noah Lang
#2 - Lo zio spregiudicato

Interpretato da: L. F.


Motto: Ehi, ho fatto degli sbagli ma adesso ho messo la testa a posto!
Gruppo: Paradise City
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Paradise City




Paradise City è una comunità indipendente, sorta nei pressi di una centrale idroelettrica rimessa in funzione da alcuni ingegneri. Paradise City nasce dalla speranza, forse ingenua e destinata a fallire, di creare una società umana e pacifica in questo mondo alla fine del mondo, un luogo in cui tutti possano avere una seconda occasione, senza distinzioni, senza legge marziale, violenza o esecuzioni sommarie.

Molti dei sopravvissuti che ora popolano Paradise City sono stati accompagnati alla diga da Sorella Kate, una fervente religiosa convinta di aver davvero trovato un nuovo paradiso in questa terra martoriata. Kate li ha radunati durante il sanguinoso scontro fra i militari di Fort Knox, soldati allo sbando convinti di poter disporre dei civili come meglio credono, e i violenti Lupi Selvaggi, un gruppo di briganti e tagliagole su cui circolano inquietanti sospetti di cannibalismo e altre barbarie.

Durante il lungo cammino, il piccolo gruppo di pellegrini disposti a conservare ancora un briciolo di speranza è diventato via via più grande: superstiti alle scorribande dei Lupi, disperati alla ricerca di un luogo sicuro, famiglie desiderose di trovare un nuovo futuro, dissidenti in fuga dai fucili dei militari.

Dopo dieci giorni di marcia ininterrotta, finalmente i profughi sono arrivati in vista della diga di Wolf Creek, l’ultimo rifugio pacifico di tutto il Kentucky.

La vita a Paradise City non è affatto semplice. Per quanto più attrezzati di molti altri campi e dotati di energia elettrica, i suoi abitanti sono spesso impreparati a difendersi dai vaganti o dai banditi. Inoltre, la mancanza di regole ferree rende difficile gestire le piccole crisi tra i membri della comunità.

Ma tutto questo è solo un piccolo prezzo da pagare per restare umani in un Paese ormai dominato dai mostri, vivi o morti che siano.

Teaser:

Fin dall'infanzia Noah/ Nora è stato un problema per tutti, soprattutto per sé stesso. Impulsivo, incostante, si è sempre gettato in situazioni che poi non è stato in grado di risolvere. Da adulto nemmeno sua sorella Rosalind ha potuto aiutarlo e sono arrivati i guai con le droghe e con la legge. Con Rosalind si erano persi di vista, il marito non lo gradiva in casa, ma allo scoppiare dei primi disordini Noah/Nora si è ricongiunto a sua sorella e farebbe di tutto per renderla fiera di lui. Sempre che i guai non lo seguano anche qui...
TRATTI : Pacifista - Anarchico - Cinico -

Legami:

Herbert Tennyson   ha sempre da ridire e da criticare, non è nemmeno uno di famiglia: che si faccia gli affari suoi! Ama sua sorella Rosalind  . Cerca di fare da guida a Zack   e Canary   ma con scarso successo. Al Red Cross Center ha parlato parecchio con Reylee Carter   e stretto amicizia. Skylar Gilliam   ha un caratteraccio, quell'attaccabrighe gli ha messo le mani addosso al Red Cross Center.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Divenuto molto amico di L. James cui ha salvato la vita..
Mentre stavate esplorando un supermercato, un bastardo che ha riconosciuto essere Brooks ha attirato verso James   decine di vaganti da cui è riuscito a scappare a malapena, e solo grazie all'aiuto di Noah. Quel bastardo di Brooks deve pagarla.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Paradise City - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Paradise City K. Huges (227 ) interpretato da Simone G; Jason Glover (52 ) interpretato da Massimiliano M; Moses Price (56 ) interpretato da Axel M; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da Davide C; Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Rebecca Clements (46 ) interpretato da Vittoria B; H. Foster (229 ) ancora in cerca di interprete ; A. Bennett (228 ) ancora in cerca di interprete ; L. James (226 ) ancora in cerca di interprete ;