Rebecca Clements, La Reginetta della Scuola #46 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Rebecca Clements
#46 - La Reginetta della Scuola

Interpretato da: V. B.


Motto: Se non sei sulla bocca di tutti, non sei nessuno
Gruppo: Paradise City
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Paradise City


Paradise City è una comunità indipendente, sorta nei pressi di una centrale idroelettrica rimessa in funzione da alcuni ingegneri. Paradise City nasce dalla speranza, forse ingenua e destinata a fallire, di creare una società umana e pacifica in questo mondo alla fine del mondo, un luogo in cui tutti possano avere una seconda occasione, senza distinzioni, senza legge marziale, violenza o esecuzioni sommarie.
Molti dei sopravvissuti che ora popolano Paradise City sono stati accompagnati alla diga da Sorella Kate, una fervente religiosa convinta di aver davvero trovato un nuovo paradiso in questa terra martoriata. Kate li ha radunati durante il sanguinoso scontro fra i militari di Fort Knox, soldati allo sbando convinti di poter disporre dei civili come meglio credono, e i violenti Lupi Selvaggi, un gruppo di briganti e tagliagole su cui circolano inquietanti sospetti di cannibalismo e altre barbarie.
Durante il lungo cammino, il piccolo gruppo di pellegrini disposti a conservare ancora un briciolo di speranza è diventato via via più grande: superstiti alle scorribande dei Lupi, disperati alla ricerca di un luogo sicuro, famiglie desiderose di trovare un nuovo futuro, dissidenti in fuga dai fucili dei militari.
Dopo dieci giorni di marcia ininterrotta, finalmente i profughi sono arrivati in vista della diga di Wolf Creek, l’ultimo rifugio pacifico di tutto il Kentucky.
La vita a Paradise City non è affatto semplice. Per quanto più attrezzati di molti altri campi e dotati di energia elettrica, i suoi abitanti sono spesso impreparati a difendersi dai vaganti o dai banditi. Inoltre, la mancanza di regole ferree rende difficile gestire le piccole crisi tra i membri della comunità.
Ma tutto questo è solo un piccolo prezzo da pagare per restare umani in un Paese ormai dominato dai mostri, vivi o morti che siano.

Teaser: 'Zitta tu, che sei povera'' È questo il genere di frasi che Rebecca dice a chi si prende troppe libertà. La gente non capisce che non è solo questione di avere un bel visino e un’aria affascinante. Lo stile non è una questione genetica. Rebecca si considera una ragazza di successo: non è forse vero che molte ragazze aspirano ad essere come lei? I ragazzi più belli non fanno la fila per uscire con lei?
Ora è scoppiata un'apocalisse e anche lei ha molta paura. Ma cerca di non darlo a vedere, e di concentrarsi sul fatto che può ancora ottenere comunque tutto ciò che desidera, come succedeva prima. Il mondo sarà cambiato, ma le persone sempre quelle sono. E a chi dice che è solo una ragazzetta superficiale non può che rispondere: ''Fottetevi, siete solo dei pezzenti''!
TRATTI : Pragmatico - Autoritario - Xenofobo -

Legami: Derek Vitali è proprio carino. Perché non giocare un po' con lui?
Con Chloe Gardner, hanno discusso on line (non si conoscono dal vivo) su questioni relative a followers su instagram, si sono insultate e minacciate. Spera che i vaganti se la siano mangiata. Con Maxwell Tennyson, si sono conosciuti poco prima del disastro e hanno scoperto di condividere qualcosa. Quello zotico di Spencer Hickman la guarda spesso e non è difficile intuire che pensieri faccia su di lei. Ha rispetto e stima per il prof. Chemp, sa di dovergli la vita. Ha sempre bullizzato Maya Hodges col resto delle sue amiche, ora è tra le poche persone del passato che conosce, ma non riesce a farsela piacere.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Paradise City - Sesso: femmina - Età del giocatore: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Paradise City K. Huges (227 ) interpretato da SimoneG; Noah Lang (2 ) interpretato da LucaF; Jason Glover (52 ) interpretato da MassimilianoM; Moses Price (56 ) interpretato da AxelM; David Hickey (108 ) interpretato da federicog; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuelac; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da LiviaP; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da DavideC; Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIAN; H. Foster (229 ) ancora in cerca di interprete; A. Bennett (228 ) ancora in cerca di interprete; L. James (226 ) ancora in cerca di interprete;