Jones, L'ex musicista #82 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Jones
#82 - L'ex musicista

Interpretato da: M. L.


Motto: Un ridere rauco, ricordi tanti e nemmeno un rimpianto
Gruppo: Lupi Selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi


Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.

Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco.
Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.

Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.

Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.

La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.

Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella.
Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.

Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.

Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.

Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser:

Una vita piena, con più esperienze ed avventure di quante se ne possano desiderare. I musicisti sono privilegiati, in questo senso. Un'altra delle loro fortune è poter entrare nelle case e nei cuori di persone lontane e sconosciute, regalar loro un momento di gioia o asciugare le loro lacrime, grazie alla magia della musica. La celebrità, grande o piccola, è una droga pericolosa, che ti spinge a volte lontano dalla tua stessa ragione di vita. E cosa resta quando la musica finisce? Davvero non rimane che un quieto e sereno silenzio in cui sparire quando non si ha più nulla da dare? Oppure c'è un'ultima canzone da suonare, prima che arrivi la fine? Jones aveva smesso da tempo di avere buone risposte, ma forse, il terrore che regna in questo nuovo mondo farà quantomeno scaturire delle buone domande, e questo suonerebbe già come un inizio, invece che una fine.
TRATTI : Pacifista - Solidale -

Legami:

Ha chiesto in passato l'aiuto di Trainor Mateson  , impeccabile ma freddo come al suo solito, mentre è consapevole del disprezzo di Caliban August   rivolge a lui e alla stragrande maggioranza dei pazienti del centro, tranne June McBride  . Quella povera ragazza è completamente assente, ma a volte le canzoni di Jones la riportano alla realtà facendola sorridere. Si è teneramente affezionato a Cassie Bowman  : da giovane aveva dedicato un pezzo a una come lei.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Tra le persone che veniva al New Life per un breve soggiorno ricorda P. Rogers   che aveva mantenuto riserbo sulla sua identità ma che aveva condiviso con lui alcuni lunghi discorsi filosofici.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi Selvaggi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Lupi Selvaggi M. Ortiz (224 ) interpretato da Luigi M; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; F. Kelly (223 ) interpretato da Davide R; N. Ward (225 ) interpretato da Giulia C; Zahir Dubocev (43 ) interpretato da Roberto A; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Klaus Vander (136 ) interpretato da Paolo P; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Danny O'Rourke (8 ) interpretato da Simonluca R; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da Ferdinando A;