Zoe Davis, Madre Natura #138 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Zoe Davis
#138 - Madre Natura

Interpretato da: C. M.


Motto: Una volta ero vegetariana, poi ho scoperto la bistecca di Yankee
Gruppo: Lupi Selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi


Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.

Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco.
Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.

Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.

Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.

La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.

Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella.
Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.

Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.

Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.

Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser:

E buffo come tanti anni fa, Zoe professava l'amore libero e la non violenza, per chi l'aveva conosciuta in passata Zoe appare irriconoscibile: risoluta, calma, capace sia di essere dolce che di essere spietata. Zoe è diventata l'erborista dei lupi, se ci si rivolge a lei lo si fa per farsi guarire, oppure per preparare nella maniera migliore una preda, nessuno è meglio di lei quando si tratta di fare un impacco per guarire da una ferita orticante oppure addormentare un povero diavolo destinato a fare una brutta fine. Della vecchia umanità di Zoe è rimasto ben poco, se non l'essere in armonia con la natura, sebbene in modo diverso da prima, e forse giusto il pensiero a un amore perduto o un figlio scomparso....
TRATTI : Violento - Cinico -

Legami:

Madre di Lancelot  . Ha incontrato Doreen   e Axel   prima che diventassero lupi. Riesce a tenere a Bada Charlie   nei momenti peggiori. Jasper Morrell   è il suo compagno tra i lupi. Ex amante di Patrick  .

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi Selvaggi - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 anni o piu - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Lupi Selvaggi M. Ortiz (224 ) interpretato da Luigi M; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; F. Kelly (223 ) interpretato da Davide R; N. Ward (225 ) interpretato da Giulia C; Zahir Dubocev (43 ) interpretato da Roberto A; Klaus Vander (136 ) interpretato da Paolo P; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Jones (82 ) interpretato da Mattia L; Danny O'Rourke (8 ) interpretato da Simonluca R; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da Ferdinando A;