M. Ortiz, La freccia avvelenata #224 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
M. Ortiz
#224 - La freccia avvelenata

Interpretato da: L. M.


Motto: Per quanto sia sbagliato, quando ti torna comodo lo ritieni giusto.
Gruppo: Lupi Selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi


Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.

Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco.
Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.

Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.

Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.

La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.

Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella.
Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.

Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.

Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.

Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser:

Ortiz ha avuto tutto quello che voleva dalla vita: un bel lavoro al Times, soldi, promozioni, influenza e potere.
Un piccolo scandalo gli aveva fatto perdere tutto, ma una generosa eredità arrivata al momento giusto aveva risolto anche questo problema.
Fallita la carriera giornalistica aveva cominciato un viaggio on the road per l'America, alla ricerca di ispirazione per scrivere un libro.
Quando il mondo è cambiato la necessità lo ha spinto a diventare un cacciatore del braco dei lupi selvaggi , spietato e disposto a qualsiasi cosa per portare a termine un obiettivo. Ma qual'è veramente il suo obiettivo?
TRATTI : Veterano contro i Vaganti - Spregiudicato - Violento -

Legami:

In passato era amico di Gherard   con cui condivideva l'amore per la vita e un viaggio coast to coast. Hall  , era un amico e un collega del passato, ma sembra non averlo mai perdonato per un fatto successo tanto tempo prima, ha un debito che intende riscuotere nei confronti di Ward  

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi Selvaggi - Disponibilità personaggio: riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO a chi non ha ancora giocato un larp con Terre Spezzate Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare!

Altri membri del gruppo: Lupi Selvaggi Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; F. Kelly (223 ) interpretato da Davide R; N. Ward (225 ) interpretato da Giulia C; Zahir Dubocev (43 ) interpretato da Roberto A; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Klaus Vander (136 ) interpretato da Paolo P; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Jones (82 ) interpretato da Mattia L; Danny O'Rourke (8 ) interpretato da Simonluca R; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da Ferdinando A;