Danny O'Rourke, Il pompiere spericolato #8 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Danny O'Rourke
#8 - Il pompiere spericolato

Interpretato da: S. R.


Motto: Ognuno di noi ha una fiamma nel cuore, a volte da spegnere, a volte da alimentare
Gruppo: Lupi Selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi


Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.

Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco.
Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.

Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.

Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.

La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.

Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella.
Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.

Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.

Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.

Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser:

La vita è fatta di scelte, alcune tirano fuori la tigre che è dentro di te, dormiente, altre ti rendono un mollusco senza spina dorsale. Vivere a pieno, correre rischi, gettarsi nel pericolo sono tutto ciò che Danny desidera per dimostrare a se stesso e al mondo di contare, di valere, di non essere solo uno qualunque disperso nella folla. Salvare vite è una missione difficile ma importante, e Danny non si dà mai per vinto, è il primo ad entrare in azione, sempre pronto, sempre scattante, sempre in mezzo alle fiamme. E quando si guardano le fiamme troppo da vicino, o ci si scotta o si rischia che le fiamme guardino dentro di te.

TRATTI : Violento - Legge del più forte - Xenofobo -

Legami:

Ha avuto una storia con Skylar Gilliam   ma è finita malissimo e i due al momento stentano a parlarsi.
Mable Grey   non è in grado di gestire le situazioni di crisi, e tenta sempre di moderare l’istinto combattivo di Danny.
In gioventù ha fatto parte con Atticus Greenfield Jr   del gruppo di sportivi ''No fear to livÈ'.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi Selvaggi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Lupi Selvaggi M. Ortiz (224 ) interpretato da Luigi M; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; F. Kelly (223 ) interpretato da Davide R; N. Ward (225 ) interpretato da Giulia C; Zahir Dubocev (43 ) interpretato da Roberto A; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Klaus Vander (136 ) interpretato da Paolo P; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Jones (82 ) interpretato da Mattia L; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da Ferdinando A;