N. Ward, L'ago #225 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: G. C.

Motto: Da certe ferite, ho imparato ad essere migliore di chi me le ha inflitte
Gruppo: Lupi Selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi

Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.
Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco. Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.
Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.
Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.
La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.
Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella. Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.
Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.
Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.
Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser: Se pensa al suo passato gli torna in mente la notte più brutta della sua vita: i lampeggianti delle auto della polizia, le sirene disperate delle ambulanze e una voce lontana che gli dice che per i suoi genitori non c'era stato nulla da fare. Il camion che aveva travolto la loro moto non si era nemmeno fermato. Da promettente studente in medicina era restato l'unico a potersi prendersi cura della attività di famiglia: una sartoria.
Non che fosse la sua passione ma la sentiva come l'ultimo filo che lo legava alla sua famiglia.
L'apocalisse però lo ha riportato al suo vecchio sogno: ha smesso di cucire vestiti ed è tornato a ricucire la carne umana, cercando di salvare la sua piccola comunità. Non avrebbe mai immaginato che questa sua abilità un giorno gli avrebbe salvato la vita, a lui e alle persone a lui care...
TRATTI : Ottimista - Sopravvissuto ai Vaganti - Cinico - Clemente -

Legami: Era estremamente legato a Cloe quando quest'ultima frequentava Kelly e gli manca moltissimo, in passato ha aiutato Alvaro ricucendogli una brutta ferita. Parker è uno dei tanti volti che ha incontrato e aiutato da quando tutto è cambiato, non sa per quale ragione il suo volto gli è rimasto impresso..

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi Selvaggi - Disponibilità personaggio: riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO a chi non ha ancora giocato un larp con Terre Spezzate Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare! - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Lupi Selvaggi M. Ortiz (224 ) interpretato da LuigiM; F. Kelly (223 ) interpretato da DavideR; Danny O'Rourke (8 ) interpretato da SimonlucaR; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELAc; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolob; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietrob; Zoe Davis (138 ) interpretato da CamillaM; Klaus Vander (136 ) interpretato da PaoloP; Jones (82 ) interpretato da MattiaL; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da FerdinandoA; Zahir Dubocev (43 ) interpretato da RobertoA; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S;