Randall Previnsky, Il predatore di uomini #142 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Randall Previnsky
#142 - Il predatore di uomini

Interpretato da: p. b.


Motto: La regola su cui ruota questo mondo è molto semplice: devi fare agli altri ciò che non vuoi facciano a te.
Gruppo: Lupi selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi


Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.

Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco.
Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.

Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.

Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.

La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.

Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella.
Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.

Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.

Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.

Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser:

Randall aveva una vita normale, poi la sua vita è cambiata quando si è ritrovato solo in un mondo in cui i morti si destavano e i vivi sembravano regrediti allo stato animale. Ha passato giorni terribili in cui ha creduto più volte di essere vicino alla fine, ma è sempre rimasto vivo. E per sopravvivere ha fatto cose di cui all'inizio non andava fiero, ma che con il passare del tempo ha iniziato a considerare normali. Ha cambiato la bussola morale così come una persona che ha preso troppo sole cambia pelle, e non tornerà indietro. Il branco è la sua famiglia adesso, e finalmente, dopo tante sofferenze, orrore e paura, sa di essere predatore e non preda.
TRATTI : Legge del più forte - Cinico -

Legami:

Klaus Vander   è un tipo da tenersi vicino, ma anche da lasciare in pace. Stella Cathey   non ha la stoffa che serve per essere un lupo. Axel Lynn   se ne intende di strategia, ma sicuramente ci sono dei trucchi che non conosce mentre lui si. Jasper Morell   è un utile idiota, nulla di più.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi selvaggi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Lupi selvaggi M. Ortiz (224 ) interpretato da Luigi M; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; F. Kelly (223 ) interpretato da Davide R; N. Ward (225 ) interpretato da Giulia C; Zahir Dubocev (43 ) interpretato da Roberto A; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Klaus Vander (136 ) interpretato da Paolo P; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Jones (82 ) interpretato da Mattia L; Danny O'Rourke (8 ) interpretato da Simonluca R; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da Ferdinando A;