P. Ramsey, Il disturbo ossessivo compulsivo #239 [Dead Inside @ FOX Circus]

Motto: La riuscita di un'operazione dipende esclusivamente da un'accurata, completa ed esaustiva pianificazione.
Gruppo: Federali
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Federali


Poche ore prima dell’apocalisse, quando i morti senza più posto all’inferno presero d’assalto le strade di Louisville, una task force di agenti federali si presentò senza preavviso ai cancelli del Sector B. In molti percepirono subito qualcosa di strano nella squadra. Era un gruppo disomogeneo, composto da investigatori dell’FBI, un medico del CDC, alcuni agenti antisommossa ma anche normale personale di polizia. Inoltre non avevano con loro alcun mandato. Prima che la direzione CCMC potesse indagare su di loro, l’arrivo dei Vaganti sconvolse per sempre le vite di ognuno, rendendo inutile preoccuparsi di qualsiasi cosa accaduta prima di quel momento.
Da allora questi ex agenti federali non si sono mai allontanati troppo dal Sector B, senza tuttavia mai unirsi alla Resistenza. Anzi. Durante la Battaglia per Louisville alcuni di loro furono visti tentare di uccidere dei civili, tra cui personale medico NIPHA. Da quel giorno gli agenti furono scacciati dal Sector B e considerati da tutti come dei criminali violenti, finalmente liberi di usare in libertà le loro pistole d’ordinanza, non diversi dai Sin City Deciples.

Teaser: Ramsey aveva fatto carte false per ottenere il comando della squadra operativa ma, inaspettatamente, il posto è andato a un ragazzo venuto da fuori e lui non l'ha presa bene. In fondo il suo impeccabile stato di servizio lo descrive come un operativo competente, preciso, attento... a parte qualche nota negativa circa la tendenza ad impicciarsi delle attività dei colleghi e ad assumere atteggiamenti maniaco-paranoidi in situazioni di stress...
TRATTI : Meritocratico - Sopravvissuto ai Vaganti - Violento - Anarchico - Verità -

Legami: H. Jr. Howard il suo diretto superiore nella squadra SWAT è la persona sbagliata nel posto sbagliato, ha scambiato due parole con R. Sanders e gli sembra uno sveglio. Cova del rancore nei confronti di R. Hill.
Per un breve periodo era stato alla clinica New life Center, una breve vacanza di qualche settimana in un posto di lusso, dove aveva conosciuto Jones un musicista che aveva ancora tanto da dire. Di quel posto è l'unica cosa che ricorda con piacere.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Federali - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito una giacca FBI e accessori da agente federale.

Altri membri del gruppo: Federali Bryson Valencia (151 ) interpretato da LucaM; L. Roberts (235 ) interpretato da AndreaM; H. Jr. Howard (240 ) interpretato da LucaM; Herbert Morgan (238 ) interpretato da MauroP; L. Reed (236 ) interpretato da DonatellaN; Lisa Morris (237 ) ancora in cerca di interprete;