John Conway, Il marito anziano della senatrice repubblicana #61 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
John Conway
#61 - Il marito anziano della senatrice repubblicana

Interpretato da: R. E.


Motto: Dietro ogni grande donna, c’è un grande uomo.
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

Essere sposato a una donna ambiziosa e a una delle migliori politiche del nostro tempo è un compito gravoso, che richiede perfezione in pubblico e pazienza nel privato. Sei grato a Dio per aver conquistato e mantenuto grazie a tua moglie uno status sociale privilegiato, e per averti concesso di essere giunto a un’età molto più matura della media, conservando tutte le tue facoltà mentali. Alcuni acciacchi fisici non ti impediscono di contribuire alla causa della tua signora, che aiuti come puoi al meglio delle tue capacità: il suo successo è il tuo successo. Purtroppo, da quando lei si accompagna ad un uomo più giovane e aitante di te, senza farne mistero, il tuo ruolo sta cambiando: riuscirai a prevalere e a riconquistare pieno possesso del cuore di tua moglie, dimostrando che la giovinezza, dopotutto, non è la qualità più importante per un vero uomo?

PAROLE CHIAVE: apparenze, riscatto, intelligenza, gelosia, bigottismo

Legami:

Beth Rottermeier   viveva nel tuo quartiere quando eri piccolo. A volte rimpiangi i giochi con lei, rispetto ai giochi di potere in cui sei invischiato adesso. Edward Conway   è l'ultima aggiunta alla vostra famiglia. Non è facile il tuo rapporto con lui. A volte passi del tempo con Martin Stewart   e con Babel  , sono due uomini che hanno trovato il successo e ne stimi l'indipendenza. Claire Conway   è la luce dei tuoi occhi, ne sei pazzamente innamorato e la sostieni da sempre.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;