Martin Stewart, Il cuoco televisivo #59 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Martin Stewart
#59 - Il cuoco televisivo

Interpretato da: M. A.


Motto: Un grande chef è alchimista, sciamano ed artista, i suoi intrugli hanno lo scopo trascendente di sollevare l’anima.
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

Quel che hai imparato nella vita, l'hai scientemente infuso nell'arte culinaria di cui sei un indiscusso genio della TV. Le parole che usi nella vita pubblica e privata sono selezionate con cura, esattamente come gli ingredienti delle tue ricette. Come in cucina disciplini il dosaggio di farina o zucchero o sale, così fai con la quantità di emozione che traspare in ogni tuo gesto quotidiano. Non ti dimentichi mai che l'impiattamento e la presentazione sono ancor più importanti del sapore del cibo, e così anche tu non appari mai davanti alle telecamere con abiti sgualciti o il grembiule sporco. ''Per far colpo sulle persone si parte dai loro occhi, ma se si passa dalle loro bocche stai pur certo che avrai anche i loro cuori'' diceva spesso il tuo maestro. A quelle parole continui a crederci, soprattutto da quando hai catturato lo stomaco e il cuore di Beatrix. Tramite lei hai ottenuto un posto privilegiato nel mondo: una vera famiglia che hai sempre desiderato. A discapito di quel che molti dicono, tu certamente non ti consideri un raccomandato. Se la vita ti ha offerto l’occasione per diventare qualcuno è stato grazie al tuo talento e al sudore versato per migliorarti, e non ai lombi infuocati per compiacere qualcuna.
''In ogni ricetta c'è sempre l'ingrediente segreto, e io ve lo svelerò''. Chiudi sempre la tua rubrica televisiva con questo annuncio. Questo è l'unico caso in cui non c'è concordanza tra la tua cucina e la tua vita personale, perché l'ingrediente segreto della tuo mondo privato non l'hai mai confessato.

PAROLE CHIAVE: fedeltà, talento, società, desiderio, frustrazione

Legami:

Kirk Douglas II   ha passato molte serate nel tuo ristorante e alla lunga siete divenuti amici. E' una persona per bene e lo stimi molto. Sei sposato con Beatrix Stewart   e ringrazi il giorno in cui l'hai conosciuta: é proprio una gran donna e tu sei fortunato che si occupi di te. Trovi irritante Nick Fitzgerald  , un uomo senza talento che passa il tempo a fare gli occhi dolci alle donne per far carriera. Hai rapporti cordiali con Rita The Voice Kaufman  , in più di un occasione è stata sponsor della tua attività ed è grazie a lei se hai avuto numerose interviste e articoli sul giornale. Trovi insopportabile la presunzione di Babel  , lo stilista più famoso del momento. Sebastian Walker  , con cui non hai mai avuto molto a che fare, si è avvicinato a te a tua moglie per supportarvi in questa vostra protesta contro quel personaggio della moda.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad un giocatore che predilige ruoli intimisti.

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;