Babel, Lo stilista emergente #38 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Babel
#38 - Lo stilista emergente

Interpretato da: F. B.


Motto: Siamo ciò che indossiamo, solo se è ben abbinato.
Gruppo: Gli Intrattenitori

Teaser:

C'è chi influenza lo stile culinario, chi lo stile nell'arredare una casa e chi lo stile di una vita sana. Tu decreti lo stile e basta. Sono davvero pochi gli uomini che possono vantare di contare parecchio in questa società. Quante donne potenti hai vestito, e mentre per loro sceglievi il colore corretto, molte si sono lasciate andare a confidenze. Il nero per un funerale di stato, il bianco per una cerimonia istituzionale, il rosso per essere notati, il blu per far trasparire serietà e calma. Sei solo un uomo in fin dei conti, eppure sei un'eccezione che attira compiacenze e maldicenze, assenso e dissenso, sorrisi e invidie. Non è forse questa la tua fortuna? Essere sotto le luci a tinte forti e lasciare che altri si vestano di grigia mediocrità.

PAROLE CHIAVE: influenza, ambiguità, codardia, dissolutezza, arrivismo.

Legami:

Indossare un Babel è motivo di vanto. Sono in molti a chiedere la tua mano sul giusto outfit da indossare. Il primo fra tutti è Blake   il poeta, che non smette di assillarti con le sue richieste per un abito da cerimonia. Quanta insistenza! Ancora non glielo hai concesso proprio per questa sua caparbietà, che in fin dei conti non si addice ad un uomo per bene.
Diane Reed   è stata una tua cliente affezionata, lei che sta vicino al vertice della Demetra. Una buona pubblicità insomma per la tua griffe. Forse è stato grazie a lei e al suo passaparola se hai vestito anche Sinéad Byrne  , ora divenuta tua amica.
Notoriamente non consideri nessuno al pari della tua bravura, eccezion fatta per Phil Blackwood  , un tuo caro amico di vecchia data che spesso ti da una mano con le bozze dei tuoi progetti. Ogni stella ha i suoi detrattori. Nel tuo caso Beatrix Stewart   e suo marito Martin Stewart   hanno pubblicamente e ferocemente criticato il tuo stile. Purtroppo in questa società quasi perfetta non è stato ancora debellato il cattivo gusto, e per te loro ne sono un chiarissimo esempio. Anche Sebastian Walker   si è aggiunto ai tuoi detrattori. Costui ha anche tantato di boicottare una tua sfilata. Patetico!
Anche Ethan Walker   è un tuo caro amico.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Gli Intrattenitori - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Intrattenitori Spartacus (32 ) interpretato da Ascanio V; Maxwell Bright (33 ) interpretato da Diego Z; Ken Albright (42 ) interpretato da Claudio P; Raymond Long (34 ) interpretato da Enrico B; Tom Dawson (36 ) interpretato da Francesco S; Matthew Harris (28 ) interpretato da Federico G; Laverne McKenzie (24 ) interpretato da Piera D; Phil Blackwood (39 ) interpretato da Aladino A; Octavius (27 ) interpretato da Andrea C; Jason Mandez (29 ) interpretato da Francesco d; Emily Cox (25 ) interpretato da vanessa g; Samwell ''Martini'' Johnson (26 ) interpretato da gianmaria g; Blake (37 ) interpretato da Marco R; Corvus (31 ) interpretato da Gianluca F; Julius Cristopher Lincoln (41 ) interpretato da Amos M; Apollo (30 ) interpretato da paolo b; Julian Bennet (35 ) interpretato da Fabio G; Cosmas Lee Gilmore (40 ) interpretato da Luca S; Frida Perez (23 ) interpretato da Livia P;