Claire Conway, La senatrice repubblicana #54 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Claire Conway
#54 - La senatrice repubblicana

Interpretato da: D. c.


Motto: Non si può conoscere veramente la natura e il carattere di una donna fino a che non la si vede gestire il potere.
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti
Teaser: Quasi meccanicamente alzi la mano e sorridi ai tuoi elettori: non hai dubbi su chi vincerà le prossime elezioni. Di nuovo. In un mondo di donne, eretto e guidato da donne, non può che essere così. La carica di Senatrice ti veste come un guanto di velluto fatto su misura, con naturalezza e senza sforzo sei arrivata ai vertici del partito repubblicano che rappresenti fedelmente, anche in quest’ occasione mondana. Ovviamente, al fianco del tuo solito vecchio marito, esibisci come un trofeo quello nuovo, fresco fresco di seconde nozze. Il chiacchiericcio che vi accompagna sempre non ti tange, anzi, ti diverte e qualche battibecco tra i due mariti è questione a cui ormai non fai più attenzione. Ci sono questioni più importanti che meritano invece la tua attenzione e sono sempre lì a ricordarti che questo mondo è tuo per farne ciò che più ti aggrada.

PAROLE CHIAVE: autorevolezza, esaltazione, spregiudicatezza, tenacia, faziosità.

Legami: John è il tuo primo marito, avete condiviso molto assieme ma hai comunque deciso di prendere Edward come tuo secondo marito, che hai conosciuto a una festa della McNauss. Non temi la tua diretta avversaria alle prossime elezioni Walker che non sembra affatto alla tua altezza. Violet Campbell è sempre tua ospite gradita ai comizi, nonchè la tua cara amica di vecchia data Diane Reed.
Victoria Mahler Da anni sostiene ufficiosamente e ormai anche ufficialmente la tua nomina, con lei hai ormai stretto legami di reciproco interesse e stima.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Sesso: femmina - Età del giocatore: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da MattiaA; Edward Conway (62 ) interpretato da LivioM; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da RobertoE; Sebastian Walker (60 ) interpretato da AlessandroA; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da DanieleG; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCAB; Mary Walker (53 ) interpretato da AlessiaB; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da ElenaD; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da DavideC;