Kirk Douglas II, L'uomo dai mille volti #58 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Kirk Douglas II
#58 - L'uomo dai mille volti

Interpretato da: D. C.


Motto: Per raggiungere un obbiettivo, devi essere abbastanza coraggioso da fallire.
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

'Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto''. Ah, i film western.... Secondo te quelli furono la vera Golden Age del cinema e niente e nessuno potrà fare meglio. Quando eri piccolo tuo nonno ti consegnò il suo cappello da cowboy, che prima ancora era appartenuto a suo padre, Kirk, dicendoti ''non lasciarti travolgere, il cinema è grandiosità ma sa anche farti arrivare dalle stelle alle stalle e viceversa in un secondo'' . Custodisci gelosamente le sue parole e per questo ti batti pubblicamente. Per l'indipendenza e il riconoscimento della categoria attoriale e questo, devi ammetterlo, ti ha creato diverse grane. Ma se c'è una cosa vera e assoluta, che hai imparato in questa vita, è che nulla può scalfire la convinzione umana.''Divisi non siamo nulla, ma uniti possiamo essere qualcosa''.

PAROLE CHIAVE: determinazione, sincerità, idealismo, risolutezza, emozione

Legami:

Conosci molto bene Martin Stewart  , hai passato molte serate nel suo locale e alla lunga siete divenuti amici. E' un uomo sottomesso ma, come te, ha qualcosa del vecchio mondo ed una persona per bene. Lo stimi molto. Quando eri finito nei guai a causa di alcune scomode dichiarazioni, Melanie Mccnaus   una volta ti ha evitato il carcere grazie alla sua influenza e alla vostra vecchia amicizia. Una cosa che pochi sanno è che sei molto credente e hai conosciuto Stefania Monforte   anni orsono in una visita in Italia. Hai completa fiducia nella Cardinale e la consideri quasi una santa.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;