Edward Conway, Il marito giovane della senatrice repubblicana #62 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Edward Conway
#62 - Il marito giovane della senatrice repubblicana

Interpretato da: L. M.


Motto: Un uomo dovrebbe essere due cose: di classe e favoloso!
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

Elegante, Signore, Marito. Sei molte cose e nessuna di esse. Eppure tua moglie può essere ben fiera di averti sposato, di aver preso come compagno un uomo di bella presenza e che sa nascondere in pubblico la sua intelligenza dietro un sorriso. E’ a te che chiede consiglio oramai, e non più a quel vecchio derelitto del suo precedente compagno. Lo guardi con condiscendenza, se non fosse così fastidioso ti farebbe pena, ma del resto è il destino di tutti gli uomini: invecchiare, ammalarsi, essere sostituiti. Ma tu sei tante cose e di certo sei un tesoro prezioso, sai farti ben volere e sai quando renderti utile. Nessuno ti metterà da parte come uno straccio vecchio. E del resto sai anche quello che vuoi e come ottenerlo e non importa cosa ti sbarra la strada, tu con un sorriso spazzerai via ogni ostacolo. Come hai sempre fatto.

PAROLE CHIAVE: manipolazione, doppiezza, apparenza, sotterfugio, ambizione

Legami:

Sei sposato con Claire Conway  , una donna intelligente e capace che devi però condividere con John Conway   suo precedente marito. In passato, prima di diventare un uomo sposato, ti mantenevi lavorando presso la Demetra come ’assistente personale di Melanie McNauss  , una ricca e viziata ereditiera, lavoro che ti ha permesso di incontrare le persone giuste e colei con cui sei convolato a giuste nozze.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;