Beatrix Stewart, La Campionessa di Golf #55 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Beatrix Stewart
#55 - La Campionessa di Golf

Interpretato da: E. D.


Motto: Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

La grandezza era il tuo destino. Intelligenza, capacità, talento ti hanno concesso di raggiungere il successo. Hai fatto dei tuoi interessi i tuoi punti di forza e quest'anno sei giunta a completare il grande slam di golf, come tutti si aspettavano, dimostrando quanto vali a chi osa dubitare di te. Eppure la scalata alla vetta comporta il rischio di cadere e tu sei disposta a tutto pur di evitarlo: nonostante gli infortuni, un marito debole e gli squali che ti nuotano continuamente attorno. E se anche tutti remano contro la tua felicità tu farai di tutto per ottenerla e tramandare ai tuoi figli un nome che significa ''Grandezza''.

PAROLE CHIAVE: violenza, rancore, segreto, apparenza, paranoia

Legami:

Martin Stewart   è tuo marito e, sebbene sia un uomo debole, gli hai concesso di continuare il suo lavoro in tv in modo da fornirgli un hobby per il suo tempo libero. Consideri Babel   un perdente e non ne fai un segreto, il suo talento è inesistente. Sebastian Walker  , con cui non hai mai avuto molto a che fare, si è avvicinato a te a tuo marito per supportarvi in questa vostra protesta contro quel personaggio della moda. Ad alcuni eventi dell’alta società hai conosciuto Claire Conway  , che trovi avere delle idee politiche intriganti, Diane Reed   una donna di carattere e Nick Fitzgerald  , un bel culo su due gambe con cui hai scambiato qualche sorriso e qualche allusione.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: adatto ad un giocatore che vuole essere sorpreso dal proprio personaggio e disposto ad affrontare tematiche ed esperienze che possono capovolgerne il punto di vista. Può toccare temi delicati.

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Mary Walker (53 ) interpretato da Alessia B; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;