Beth Rottermeier, L'operaia solitaria #65 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Beth Rottermeier
#65 - L'operaia solitaria

Interpretato da: L. A.


Motto: Nero era tutto quello che conosceva, e sebbene il bianco si riunisse a formare isole più o meno grandi, il nero rimaneva comunque infinito. Da quel nero derivavano angoscia e irrequietezza.
Gruppo: Le Operaie

Teaser:

Il passo incerto risuona nel silenzio lungo la strada verso casa. La schiena curva sotto il peso dei giudizi degli altri, della fatica di affrontare ipocrisia e falsità. Il peso dei desideri infranti; schegge dai bordi aguzzi e acuminati che ti scavano dentro. Non importa se sei brava, se svolgi il tuo dovere in fabbrica, non importa se potevi essere grande. No. Contano solo le apparenze. La cicatrice sul tuo volto, il segno della tua sofferenza che è come un marchio. Corri nel tuo rifugio quando l’angoscia ti assale: è tutto così complicato. La mano si posa su una superficie fredda, il gelo attraversa la pelle e risale lungo i muscoli e, all’improvviso, puoi trarre un respiro lungo e tremolante. Il mondo chiuso fuori. La quiete arriva come un balsamo. Dietro il velo dell’apparenza tu sai chi sei, cosa sei. Anche in te si nasconde lo splendore, finalmente un sorriso sfiora le tue labbra, perchè sai che un giorno lo mostrerai anche agli altri.

PAROLE CHIAVE: ossessione, inquietudine, desiderio, violenza, sofferenza

Legami:

Sorella di Simon Thompson Brown   che però non vedi da molto tempo. Nel tuo quartiere, quando era ragazzo, viveva John Conway   ma ormai è diventato troppo importante per avere a che fare con quelli come te. Cerchi spesso di parlare con Barbara Koening  , che ti sembra una donna da ammirare, e invidi il coraggio di Isabel Price   che non si fa problemi a dire quello che pensa. Liz Hartman   sembra sempre osservarti, nonostante il tuo operato sia impeccabile. Un giorno Sam Buttler   ti ha fatto arrabbiare e lo hai maltrattato nei bagni. Hai incrociato Norman Baker  , lo hai riconosciuto come un volto della tv ed è sembrato più affabile di quanto credessi.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Le Operaie - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad una giocatrice proattiva, che ama le sfide interpretative. Disposta ad avere un trucco facciale. (cicatrice)

Altri membri del gruppo: Le Operaie Liz Hartman (66 ) interpretato da Elena V; Isabel Price (64 ) interpretato da chiara b; Barbra Koenig (63 ) interpretato da Alice A; Sam Buttler (67 ) interpretato da Marcello A;