Virginia Gould, La roccia #51 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: . .

Motto: Non è la fame, la sete, i Vaganti ad ucciderti. È la paura. Quando ti permetti di avere paura, sei già morto.
Gruppo: Paradise City
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Paradise City


Paradise City è una comunità indipendente, sorta nei pressi di una centrale idroelettrica rimessa in funzione da alcuni ingegneri. Paradise City nasce dalla speranza, forse ingenua e destinata a fallire, di creare una società umana e pacifica in questo mondo alla fine del mondo, un luogo in cui tutti possano avere una seconda occasione, senza distinzioni, senza legge marziale, violenza o esecuzioni sommarie.
Molti dei sopravvissuti che ora popolano Paradise City sono stati accompagnati alla diga da Sorella Kate, una fervente religiosa convinta di aver davvero trovato un nuovo paradiso in questa terra martoriata. Kate li ha radunati durante il sanguinoso scontro fra i militari di Fort Knox, soldati allo sbando convinti di poter disporre dei civili come meglio credono, e i violenti Lupi Selvaggi, un gruppo di briganti e tagliagole su cui circolano inquietanti sospetti di cannibalismo e altre barbarie.
Durante il lungo cammino, il piccolo gruppo di pellegrini disposti a conservare ancora un briciolo di speranza è diventato via via più grande: superstiti alle scorribande dei Lupi, disperati alla ricerca di un luogo sicuro, famiglie desiderose di trovare un nuovo futuro, dissidenti in fuga dai fucili dei militari.
Dopo dieci giorni di marcia ininterrotta, finalmente i profughi sono arrivati in vista della diga di Wolf Creek, l’ultimo rifugio pacifico di tutto il Kentucky.
La vita a Paradise City non è affatto semplice. Per quanto più attrezzati di molti altri campi e dotati di energia elettrica, i suoi abitanti sono spesso impreparati a difendersi dai vaganti o dai banditi. Inoltre, la mancanza di regole ferree rende difficile gestire le piccole crisi tra i membri della comunità.
Ma tutto questo è solo un piccolo prezzo da pagare per restare umani in un Paese ormai dominato dai mostri, vivi o morti che siano.

Teaser: Non si conquista un soprannome come la ''Roccia'' senza sacrifici. Era una ragazzina quando si è sposata con Charlie, ed ora è madre di tre ragazzi e due ragazze, tutti cresciuti praticamente da sola, visto che il marito è sparito dalla sua vita anni fa. Ognuno dei figli è partito per il mondo, e nessuno tornato indietro. Ha pianto per la loro assenza, e sudato sangue per offrire ai suoi cuccioli un futuro. Un futuro lontano da quel buco che Virginia chiama casa, che ormai ha imparato a tollerare ma che non ha mai amato veramente. Li sentiva tutti, sullo Skype che i ragazzi le avevano insegnato ad usare, fino al giorno prima del disastro. Non vuole immaginare cosa gli sia successo, non se lo può permettere. Amici e conoscenti si aspettano di potersi sorreggere a lei in questi momenti drammatici. E lei ci sarà, per tutti. Sempre. Questo fa una roccia: non si sgretola, non si sposta, in una parola: persiste.
TRATTI : Pragmatico - Solidale - Xenofobo -

Legami: Carter è un cugino, e Virginia lo vede come un caro amico nonostante in passato ci sia stato qualcosa tra loro. Jason è un amico, quasi un famigliare: Virginia sembra l'unica in grado di capirlo davvero. Juliana è una donna fragile e ingenua, non avevano mai parlato molto prima dell'Apocalisse, ma ora stanno diventando amiche. Teme per Spencer: ha paura che il suo desiderio di affermazione lo porti a compiere delle sciocchezze. Uniti forse dalle circostanze terribili, come punti di riferimento dei rispettivi gruppi si è ritrovata spesso a parlare con Nathan.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Paradise City - Sesso: femmina - Età del giocatore: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Paradise City Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIAN; Rebecca Clements (46 ) interpretato da VittoriaB; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da DavideC; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da LiviaP; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuelac; David Hickey (108 ) interpretato da federicog; Moses Price (56 ) interpretato da AxelM; Jason Glover (52 ) interpretato da MassimilianoM; Noah Lang (2 ) interpretato da LucaF; K. Huges (227 ) interpretato da SimoneG; H. Foster (229 ) ancora in cerca di interprete; A. Bennett (228 ) ancora in cerca di interprete; L. James (226 ) ancora in cerca di interprete;