Zahir Dubocev, L'autista dal passato discutibile #43 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Zahir Dubocev
#43 - L'autista dal passato discutibile

Interpretato da: R. A.

Motto: Non sai cosa stanno passando gli altri ma forse è meglio non sapere nemmeno cosa passi tu....
Gruppo: Lupi Selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Lupi Selvaggi

Coesi, aggressivi, violenti, ferali, siete i lupi selvaggi, un gruppo di predoni noto in tutta la regione per i gli attacchi sanguinari e alcuni episodi di cannibalismo.
Chiunque cerca di passare alla larga dal vostro territorio se ne conosce i confini, tristemente noti sono i massacri che avete compiuto verso gli sfortunati gruppi che hanno incrociato la strada del Branco. Siete il prodotto della società di questo tempo, per sopravvivere avete compiuto il balzo evolutivo, siete i Nuovi Uomini, quelli che si sono posti all’apice della catena alimentare.
Alla morte di Axel Lynn, il vostro Alpha, il branco ha votato per un nuovo leader: forte, spietato, desideroso di vendetta.
Sotto la guida di Brian Baily vi siete ripresi la terra che era vostra e avete accumulato provviste per il futuro, decimando un gruppo di invasori che aveva deciso di stabilirsi nei vostri possedimenti.
La battaglia ha avuto molte vittime da entrambe le parti, ma ne siete usciti più forti e determinati di prima.
Avete fortificato le vostre case, alzato le palizzate, scavato delle trincee, costruito una cittadella. Il Territorio è vostro, non fa per voi la vita nomade: l’uomo ha bisogno di un posto da chiamare casa e di un gruppo da chiamare famiglia.
Chiunque agisca al di fuori del branco o contro di esso è un nemico, vagante o umano che sia.
Non si torna indietro quando si entra nel Branco, non ci sono rimorsi, non ci sono ripensamenti.
Siete i Lupi Selvaggi e vi prenderete quello che è vostro. Tutto.

Teaser: Sprofondare, cadere, rialzarsi, combattere i propri demoni, rigare dritto, sentirsi un eroe, anche se fragile… Aiutare il prossimo, per aiutare se stesso, così Zahir è finito a lavorare come autista di ambulanze. Sembra una vita fa, una vita in cui c’era ancora qualcuno in grado di capirlo, di aiutarlo a non ricadere nel baratro. Ora non più. Nessuno che sappia cosa vuol dire entrare nell'inferno che esiste dentro di sé e uscirne per poi caderci di nuovo. Sentire la testa tornare leggera, con la voglia del sapore del sangue in bocca. Gli occhi che si guardano intorno come se temessero di essere scoperti a guardare un frutto proibito. La violenza, e il dolce oblio, come maestri di vita. Tutto questo sembrava solo un incubo del passato, ma l’incubo è ora il pane quotidiano di tutti, vivido e insopportabile, e le vecchie abitudini, si sa, sono dure a morire.
TRATTI : Violento - Legge del più forte - Cinico -

Legami: Spesso si incontra con Zion Ellis per quattro chiacchiere ed il modo in cui confabulano lascia intuire qualche accordo sottobanco. Aaron Turner è pieno di sé, e nonostante sia un vero dottore, Danesh Patel ha più esperienza. Caroline Johanson aveva una pessima reputazione professionale, ma da quando è scoppiata l’apocalisse ha deciso di darle una seconda possibilità. Conosce Margaret Lynn-Carmichael da quando lavoravano assieme in pronto soccorso prima che lei cambiasse reparto, e la reputa un'ottima amica. Spera che sia viva. Ethan Shelby è una vecchia conoscenza.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Lupi Selvaggi - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Lupi Selvaggi Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da FerdinandoA; Danny O'Rourke (8 ) interpretato da SimonlucaR; Jones (82 ) interpretato da MattiaL; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietrob; Darlene ''Check'' Yoder (36 ) interpretato da Stefania S; Klaus Vander (136 ) interpretato da PaoloP; Zoe Davis (138 ) interpretato da CamillaM; N. Ward (225 ) interpretato da GiuliaC; F. Kelly (223 ) interpretato da DavideR; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELAc; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolob; M. Ortiz (224 ) interpretato da LuigiM;