Jada Collins, L'erede tormentata #15 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Jada Collins
#15 - L'erede tormentata

Interpretato da: E. D.


Motto: Non c'è maggiore peso della responsabilità; ma anche nessun maggior vanto.
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci


Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.

Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.

Mai più.

Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser:

La famiglia di Jada non è una famiglia facile: non sono facili nè i suoi fratelli nè suo marito. Essere la maggiore comporta tuttavia una responsabilità ineludibile, e i problemi dei suoi familiari sono sempre problemi suoi... anche quando non vorrebbe. Di rado non ci sono problemi da risolvere, segreti da tacere, estranei da convincere e rassicurare... e ora che tutto è andato a rotoli, che la bella casa di famiglia è lontana e i soldi ereditati non valgono più nulla, Jada si trova spesso a domandarsi se ne valga ancora la pena, e a desiderare spesso una vita serena, ben più di una prospera famiglia vicino a sé.

Legami:

Ha un profondo e problematico legame con suo fratello Tyler  . È la moglie di Maxwell  , con il quale c'è un fragile equilibrio. È spesso in contrasto con l'eccentrico fratello Leonard  . Prova sincero affetto per Kennedy  , sua/o zia/o.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Al liceo frequentavi H. Jr. Howard   e tuo padre era entusiasta della sua amicizia col figlio di un senatore. E' stato per far dispetto al lui che Jada ha lasciato che il rapporto naufragasse, malgrado Howard le piacesse molto.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Reduci Gerhard Maze (57 ) interpretato da Massimo M; Rudy Malone (6 ) interpretato da Andrea S; Norbert Wellman (96 ) interpretato da Elio D; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da Luana A; Rylee Carter (21 ) interpretato da Silvio B; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete ; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete ; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete ; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete ; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete ;