W. Brooks, La Forza della Ragione #232 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: Ci scuseremo quando avremo tempo
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci


Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.

Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.

Mai più.

Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser:

Vivere come un sopravvissuto, tra Vaganti, razziatori e ogni tipo di pericolo, ha portato Brooks a diventare determinato e risoluto, consapevole che spesso bisogna fare rapidamente delle scelte drastiche. Ha compreso che bisogna accettare la responsabilità e il peso delle decisioni e che non deve farsi sempre consigliare dalla sua indole altruista e generosa. Seppur tomentato da ciò che ha dovuto fare, deve continuare a sopravvivere e forse un giorno avrà modo di chiedere perdono.
TRATTI : Pragmatico - Meritocratico - Autoritario - Cinico - Veterano contro i Vaganti - Spregiudicato -

Legami:

Conosce Mitchell  , stimatissima ex collega con cui era in confidenza. Per salvare Myers   ha attirato verso James   decine di Vaganti, uno sconosciuto che decretò sacrificabile.
Prima dell'apocalisse conosceva Hope Rogers   in un certo modo era invidioso della sua forza d'animo, era stata una fonte di ispirazione per la persona che è diventato dopo l'apocalisse.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare!

Altri membri del gruppo: Reduci Gerhard Maze (57 ) interpretato da Massimo M; Rudy Malone (6 ) interpretato da Andrea S; Norbert Wellman (96 ) interpretato da Elio D; Jada Collins (15 ) interpretato da Elena D; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da Luana A; Rylee Carter (21 ) interpretato da Silvio B; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete ; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete ; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete ; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete ;