R. Sanders, luce e omba #231 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: Solo i paranoici sopravvivono
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci


Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.

Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.

Mai più.

Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser:

Passare dall'essere un poliziotto ad essere un razziatore che viaggia leggero ed in solitaria è un attimo durante l'Apocalisse.Ma forse gli esseri umani non sono fatti per vivere da soli.
TRATTI : Violento - Legge del più forte - Anarchico - Verità - Inflessibile -

Legami:

Da ex sbirro ritiene competente P. Rogers   mentre pensa che qualsiasi incarico che ha H. Jr. Howard    sia comunque frutto di raccomandazione e spinte.
Conosceva Norbert Wellman   che gli aveva chiesto una consulenza per interpretare il ruolo del poliziotto in "Un Detective per amore", la serie aveva avuto anche un discreto successo ed era stato felice di aver conosciuto un uomo così eccezionale.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare!

Altri membri del gruppo: Reduci Gerhard Maze (57 ) interpretato da Massimo M; Rudy Malone (6 ) interpretato da Andrea S; Norbert Wellman (96 ) interpretato da Elio D; Jada Collins (15 ) interpretato da Elena D; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da Luana A; Rylee Carter (21 ) interpretato da Silvio B; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete ; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete ; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete ; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete ;