S. Watson, L'Arroganza #234 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: Prendo quello che voglio, quando voglio
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci


Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.

Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.

Mai più.

Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser:

Quando si ha fascino, carisma e una buona famiglia alle spalle, si può e si deve ottenere tutto ciò che si vuole. Le persone sono manipolabili ed è facile ottenere ciò che si vuole facendo la giusta pressione con sorrisi o ricatti. Forse un giorno potrebbe decidere di prendere le redini dei sopravvissuti ma comandare è così noioso, molto meglio dare ordini solo per vedere soddisfatti i prorpi bisogni, senza doversi curare di quelli degli altri.
TRATTI : Violento - Meritocratico - Autoritario - Ottimista - Sopravvissuto ai Vaganti - Spregiudicato -

Legami:

Quel Doors   è scaltro e agile, potrebbe proprio essere un alleato prezioso. Huges   è suo marito/sua moglie, che tuttavia non vede da quando sono arrivati i Vaganti. Andava al liceo con Parker   e non perdeva occasione per insultarlo e trattarlo come uno straccio.
In giovenutù si è avvicinato a Christian Wells   invidioso del suo gruppo di amici. Da cosa nasce cosa e per colpa di una sua mossa sbadata con la ragazza sbagliata la compagnia di amici era andata in frantumi. Chris non lo aveva mai perdonato.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare!

Altri membri del gruppo: Reduci Gerhard Maze (57 ) interpretato da Massimo M; Rudy Malone (6 ) interpretato da Andrea S; Norbert Wellman (96 ) interpretato da Elio D; Jada Collins (15 ) interpretato da Elena D; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da Luana A; Rylee Carter (21 ) interpretato da Silvio B; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete ; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete ; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete ; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete ;