H. Jr. Howard, La spinta #240 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: L. M.


Motto: La mia fortuna è la mia dannazione
Gruppo: Federali
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Federali




Poche ore prima dell’apocalisse, quando i morti senza più posto all’inferno presero d’assalto le strade di Louisville, una task force di agenti federali si presentò senza preavviso ai cancelli del Sector B. In molti percepirono subito qualcosa di strano nella squadra. Era un gruppo disomogeneo, composto da investigatori dell’FBI, un medico del CDC, alcuni agenti antisommossa ma anche normale personale di polizia. Inoltre non avevano con loro alcun mandato. Prima che la direzione CCMC potesse indagare su di loro, l’arrivo dei Vaganti sconvolse per sempre le vite di ognuno, rendendo inutile preoccuparsi di qualsiasi cosa accaduta prima di quel momento.

Da allora questi ex agenti federali non si sono mai allontanati troppo dal Sector B, senza tuttavia mai unirsi alla Resistenza. Anzi. Durante la Battaglia per Louisville alcuni di loro furono visti tentare di uccidere dei civili, tra cui personale medico NIPHA. Da quel giorno gli agenti furono scacciati dal Sector B e considerati da tutti come dei criminali violenti, finalmente liberi di usare in libertà le loro pistole d’ordinanza, non diversi dai Sin City Deciples.

Teaser:

H. J. Howard ha sempre avuto una marcia in più, ma non ha mai avuto bisogno di dimostrarlo. Alla sua vita ha sempre pensato suo padre: l'influente Senatore Richard Edmund Howard. L'ingombrante genitore ha instradato il suo primogenito verso una folgorante carriera nelle autorità federali e, come primo e temporaneo passo, ha scelto di dare il comando di una squadra operativa. Sfortunatamente H.J trova il lavoro stimolante e sembra aver preso la decisione di rifiutare ulteriori promozioni...
TRATTI : Pragmatico - Solidale - Autoritario - Xenofobo - Veterano contro i Vaganti - Machiavellico - Inflessibile -

Legami:

Non va particolarmente fiero del pestaggio ai danni di J.Doors   parecchi anni fa, ma l'orfanello aveva alzato troppo la cresta e aveva ricevuto la punizione che meritava da parte della sua confraternita del college.
Ha condiviso le sue provviste con C. Myers   quando l'altro ne ha avuto bisogno, questo ha creato un rapporto di complicità tra i due.
R. Sanders   farebbe meglio a fare il suo lavoro piuttosto che a sparare sentenze senza sapere di cosa parla.
Al licevo frequentava Jada Collins   erede della ricchissima famiglia Collins, la loro amicizia era grandissima ma i problemi della famiglia di lei si erano messi tra di loro.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Federali - Disponibilità personaggio: riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO a chi non ha ancora giocato un larp con Terre Spezzate Riceverà in prestito gratuito una giacca FBI e accessori da agente federale.

Altri membri del gruppo: Federali L. Reed (236 ) interpretato da Donatella N; Herbert Morgan (238 ) interpretato da Mauro P; L. Roberts (235 ) interpretato da Andrea M; Bryson Valencia (151 ) interpretato da Luca M; P. Ramsey (239 ) ancora in cerca di interprete ; Lisa Morris (237 ) ancora in cerca di interprete ;