C. Myers, Il nono Inning #230 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: I pensieri cattivi possono uccidere più dei Vaganti
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci


Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.

Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.

Mai più.

Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser:

Aveva una famiglia. L'Apocalisse la portò via. Riuscì ad unirsi a un gruppo di disperati come lui, ma i Vangati li divorarono. Così Myers si ritrovò a camminare nuovamente in solitaria.La vita come è il baseball, e questo è il nono inning.Vivere o morire, ora è il momento di scegliere.
TRATTI : Pragmatico - Cinico - Sopravvissuto ai Vaganti - Spregiudicato -

Legami:

E. Ross   ha provato a rubargli l'equipaggiamento e sono venuti alle mani. H. Jr. Howard    gli ha donato del cibo dopo che ne aveva perso un po'. Brooks   lo ha salvato dai Vaganti durante una ricognizione in un supermercato abbandonato.Ha visto S. Cook   portare fuori un cadavere.
Conosceva Jared Carmichael   prima dell'apocalisse, avevano fatto un lavoretto estivo insieme ed era uno apposto, pensava avrebbe potuto diventare un amico.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Disponibilità personaggio: riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO a chi non ha ancora giocato un larp con Terre Spezzate Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare!

Altri membri del gruppo: Reduci Gerhard Maze (57 ) interpretato da Massimo M; Rudy Malone (6 ) interpretato da Andrea S; Norbert Wellman (96 ) interpretato da Elio D; Jada Collins (15 ) interpretato da Elena D; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da Luana A; Rylee Carter (21 ) interpretato da Silvio B; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete ; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete ; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete ; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete ;