Norbert Wellman, L'attore poliedrico #96 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Norbert Wellman
#96 - L'attore poliedrico

Interpretato da: E. D.

Motto: Davvero non vi ricordate di me? Ero l'assistente del giudice in Law & Order sesta stagione, puntata 3!
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci

Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.
Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.
Mai più.
Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser: Piccola stella del piccolo schermo, è apparso in una moltitudine di serie televisive, sempre in ruoli minori. La sua vita è il palcoscenico,: un palcoscenico che ha calcato sempre con la massima dignità, investendo il più profondo studio in ciascuna parte che ha avuto. E non è stato facile, vivere così tante vite, diventare esperto di così tante cose: alla fine, la maschera ha avuto il sopravvento ed è stato necessario il suo ricovero presso il New Life Center. Anche ai migliori tocca un momento di pausa, dopotutto, e l'essere lontano dalla città lo ha aiutato a sopravvivere quando il disastro è arrivato. Prima o poi questo inferno passerà e i teatri riapriranno: nel frattempo, tutte le sue competenze possono sicuramente essere messe al lavoro qui: queste persone hanno sicuramente bisogno di un leader, di un mentore, di qualcuno che insegni loro come fare... e solo lui ha l'esperienza di molteplici vite dentro di sé.
TRATTI : Pragmatico -

Legami: Ha un ottimo rapporto con Logan Bergstein, un altro artista, e con Linda Ruiz, un'infermiera. Il padre di Sam Falwel è un uomo di spettacolo: a causa di ciò Norbert si sente in qualche modo una figura paterna per lui.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
R. Sanders gli ha offerto una consulenza per preparare un importantissimo ruolo per la televisione. Aveva vissuto col poliziotto per un mese, imparandone le movenze e la routine, per impersonare al meglio il ruolo che gli era valso diverse nomine come miglior attore.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Reduci Rylee Carter (21 ) interpretato da SilvioB; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da LuanaA; Jada Collins (15 ) interpretato da ElenaD; Rudy Malone (6 ) interpretato da AndreaS; Gerhard Maze (57 ) interpretato da MassimoM; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete;