June McBride, L'ossessionata dalla non morte #86 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
June McBride
#86 - L'ossessionata dalla non morte

Interpretato da: g. d.

Motto: AVEVO RAGIONE! AVEVO RAGIONE! I MORTI SONO IN MEZZO A NOI! SIAMO NOI I MORTI VIVENTI!
Gruppo: Ospiti del New Life Center
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

New Life Center: il tuo benessere, la nostra missione.

Il New Life Rescue Center è stato più spesso al centro degli scandali dei tabloid piuttosto che nelle liste dei migliori centri medici del paese.
Circondato da ampi campi da golf, graziosi boschi e quieti laghetti è un posto isolato dalla civiltà dove una selezionata élite si rifugiava per prendersi una pausa. Al mattino Hatha-yoga, pomeriggio centrifugato depurativo a bordo piscina e meditazione, la sera cena vegana crudista nel lounge bar.

In questa verde oasi di pace Zen le starlette sfuggivano ai paparazzi, le casalinghe si preparavano all'estate con cure detox e uomini di affari concludevano contratti nella sauna. Isolati dal mondo, il corpo si rigenerava e la mente di liberava da ogni stress.
Alle terapie tradizionali si affiancavano anche attività innovative: come la Wilderness Therapy e il DIY Healing process.

Recentemente la proprietà aveva acquistato i terreni limitrofi al centro per espandersi: una zona industriale abbandonata che si intendeva riqualificare, usando le ingenti donazioni dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche proponendo brevi stage di camping in natura e di ricostruzione e ristrutturazione come forme di terapia.
Per brevi periodi gli ospiti del NLC si spostavano nella struttura abbandonata per lavorare con le mani, meditare, riprendere contatto con la natura.

E’ lì che i pochi sopravvissuti alla prima ondata di epidemia si sono rifugiati quando le cose nel centro primario hanno cominciata a precipitare. Non era il lusso a cui erano abituati, ma era isolato, sicuro.
Hanno portato con sé quanto possibile dalla struttura principale e si sono barricati li dentro, pazienti e personale del centro.


Teaser: Nessuno le credeva quando diceva che i morti sarebbero tornati, nessuno le credeva quando diceva che infondo tra la vita e la morte c'erano poche differenze, nessuno le credeva quando urlava che tutto sarebbe finito e che il passato e il futuro non avevano più significato, ma ora che è cosi, sotto gli occhi di tutti, chi è quella pazza? Eh? Aveva ragione lei, ma i vaganti sono numerosi, famelici, cattivi ed avere ragione non le serve più a nulla. Chi fosse June, prima di arrivare al New Life Center, è difficile stabilirlo, cosa le sia accaduto per ferire e sfregiare un'anima tanto dolce e fragile è forse troppo doloroso da indagare.

Legami: Caliban fa un po' paura ma è gentile; lui e Jones sono le uniche persone che non la hanno mai abbandonata. Nowak è invece sgradevole, soprattutto quando le affibia compiti di vedetta. Parla spesso del fatto che un cavallo pazzo l'ha salvata in passato, nessuno le hai creduto. Ma per lei Mad Horse esiste eccome. Edwin Guthrie le ronza attorno spesso e volentieri, non ha ben capito cosa voglia da lei.

Provenienza: Guest Stars cap. 1 - Gruppo: Ospiti del New Life Center - Sesso: femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ospiti del New Life Center Angela Noir (91 ) interpretato da LiviaP; Sam Falwel (93 ) interpretato da ChiaraS; Logan Bergstein (95 ) interpretato da chiarab; Norbert Wellman (96 ) interpretato da ElioD; Angus Rosenberg (99 ) interpretato da gianmariag; Alexander Kinley (88 ) interpretato da PaoloR; Jones (82 ) interpretato da MattiaL; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da FerdinandoA; Rhett O'Shea (78 ) interpretato da MarcoR; Preston Gillis (77 ) interpretato da DanieleL; Edward ''Butterfly'' Guthrie (76 ) interpretato da AndreaF; Fernando Lopez (100 ) ancora in cerca di interprete; Cassie Bowman (87 ) ancora in cerca di interprete;