Fernando Lopez, Princesa #100 [Dead Inside 1 - Strangers]

Motto: Corro all'incanto dei desideri, vado a correggere la fortuna
Gruppo: Ospiti del New Life Center
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

New Life Center: il tuo benessere, la nostra missione.

Il New Life Rescue Center è stato più spesso al centro degli scandali dei tabloid piuttosto che nelle liste dei migliori centri medici del paese.
Circondato da ampi campi da golf, graziosi boschi e quieti laghetti è un posto isolato dalla civiltà dove una selezionata élite si rifugiava per prendersi una pausa. Al mattino Hatha-yoga, pomeriggio centrifugato depurativo a bordo piscina e meditazione, la sera cena vegana crudista nel lounge bar.

In questa verde oasi di pace Zen le starlette sfuggivano ai paparazzi, le casalinghe si preparavano all'estate con cure detox e uomini di affari concludevano contratti nella sauna. Isolati dal mondo, il corpo si rigenerava e la mente di liberava da ogni stress.
Alle terapie tradizionali si affiancavano anche attività innovative: come la Wilderness Therapy e il DIY Healing process.

Recentemente la proprietà aveva acquistato i terreni limitrofi al centro per espandersi: una zona industriale abbandonata che si intendeva riqualificare, usando le ingenti donazioni dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche proponendo brevi stage di camping in natura e di ricostruzione e ristrutturazione come forme di terapia.
Per brevi periodi gli ospiti del NLC si spostavano nella struttura abbandonata per lavorare con le mani, meditare, riprendere contatto con la natura.

E’ lì che i pochi sopravvissuti alla prima ondata di epidemia si sono rifugiati quando le cose nel centro primario hanno cominciata a precipitare. Non era il lusso a cui erano abituati, ma era isolato, sicuro.
Hanno portato con sé quanto possibile dalla struttura principale e si sono barricati li dentro, pazienti e personale del centro.


Teaser: Fernando del rifiuto conosce tutte le sfumature: ha la voce di una madre che gli urla dietro scoprendolo a giocare coi suoi trucchi,il sapore amaro del tradimento da parte di chi avrebbe dovuto amarlo e invece ha cercato di ''curarlo'', l'aspetto distorto di un corpo che non riconosce come suo. Al New Life Center, però, tutto è cambiato, ha scoperto qualcosa di nuovo: l'accoglienza. Gli hanno aperto le porte e il cuore, lo hanno fatto sentire benvoluto, e lo hanno addirittura aiutato ad iniziare il percorso per conquistare il corpo di donna a cui sente di appartenere. Forse, finalmente, qualcuno lo ama per come è, e finalmente anche lui ama se stesso: gli sembra solo giusto restituire il favore e rendersi utile in tutti i modi in cui riesce. L'odio appartiene alla sua vecchia vita, e pure in mezzo all'apocalisse non ha intenzione di lasciargli spazio nella nuova.

Legami: Eric Zimmermann, responsabile del New Life Center, lo ha accolto di buon cuore sostenendo la sua scelta di cambiare sesso. Anche nel centro e sotto la tutela di Eric qualcuno tra i pazienti l'ha deriso, ma non Angela Noir, che si è rivelata con lui inaspettatamente gentile, e soprattutto non Angus Ronsemberg, con cui ha stretto una relazione sentimentale piena di affetto e, quel che è più importante, senza alcuna vergogna o giudizio. Chiacchiera volentieri con Bikran se non quando il discorso verte su Angus.

Provenienza: Guest Stars cap. 1 - Gruppo: Ospiti del New Life Center - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ospiti del New Life Center Preston Gillis (77 ) interpretato da DanieleL; Jones (82 ) interpretato da MattiaL; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da FerdinandoA; Logan Bergstein (95 ) interpretato da chiarab; Norbert Wellman (96 ) interpretato da ElioD; Sam Falwel (93 ) interpretato da ChiaraS; June McBride (86 ) interpretato da gaiad; Angus Rosenberg (99 ) interpretato da gianmariag; Edward ''Butterfly'' Guthrie (76 ) interpretato da AndreaF; Angela Noir (91 ) interpretato da LiviaP; Rhett O'Shea (78 ) interpretato da MarcoR; Alexander Kinley (88 ) interpretato da PaoloR; Cassie Bowman (87 ) ancora in cerca di interprete;