Alexander Kinley, L'ex campione di boxe #88 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Alexander Kinley
#88 - L'ex campione di boxe

Interpretato da: P. R.

Motto: Ne ho prese tante, amico, davvero troppe. Ma sono tutt'altro che finito. Te ne accorgerai.
Gruppo: Ospiti del New Life Center
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

New Life Center: il tuo benessere, la nostra missione.

Il New Life Rescue Center è stato più spesso al centro degli scandali dei tabloid piuttosto che nelle liste dei migliori centri medici del paese.
Circondato da ampi campi da golf, graziosi boschi e quieti laghetti è un posto isolato dalla civiltà dove una selezionata élite si rifugiava per prendersi una pausa. Al mattino Hatha-yoga, pomeriggio centrifugato depurativo a bordo piscina e meditazione, la sera cena vegana crudista nel lounge bar.

In questa verde oasi di pace Zen le starlette sfuggivano ai paparazzi, le casalinghe si preparavano all'estate con cure detox e uomini di affari concludevano contratti nella sauna. Isolati dal mondo, il corpo si rigenerava e la mente di liberava da ogni stress.
Alle terapie tradizionali si affiancavano anche attività innovative: come la Wilderness Therapy e il DIY Healing process.

Recentemente la proprietà aveva acquistato i terreni limitrofi al centro per espandersi: una zona industriale abbandonata che si intendeva riqualificare, usando le ingenti donazioni dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche proponendo brevi stage di camping in natura e di ricostruzione e ristrutturazione come forme di terapia.
Per brevi periodi gli ospiti del NLC si spostavano nella struttura abbandonata per lavorare con le mani, meditare, riprendere contatto con la natura.

E’ lì che i pochi sopravvissuti alla prima ondata di epidemia si sono rifugiati quando le cose nel centro primario hanno cominciata a precipitare. Non era il lusso a cui erano abituati, ma era isolato, sicuro.
Hanno portato con sé quanto possibile dalla struttura principale e si sono barricati li dentro, pazienti e personale del centro.


Teaser: Lo sport può dare molto ad una persona in termini di riscatto sociale, crescita personale e opportunità economiche, ma a volte può anche chiedere un elevatissimo prezzo. Dopo una carriera molto soddisfacente dal punto di vista agonistico ma fin troppo convenzionale da quello economico, la vita ha chiesto ad Alexander il conto, in quanto i danni subiti durante anni di incontri di boxe stavano rendendo la sua vita impossibile. Alexander si trova in clinica per una riabilitazione di tipo psicologico, perchè ogni tanto ha difficoltà a gestire le sue emozioni, in quanto a volte le prova in modo amplificato e può esserne sopraffatto.

Legami: Angela Noir è una predatrice opportunista, ma per fortuna le sue moine non hanno alcun effetto su un duro come Alexander.
Helen Nieves è una ragazzina ricca e annoiata che non vale niente, e gioca a fare la ribelle perchè può contare sul portafoglio dei genitori. Angus Rosemberg non gli va affatto a genio. Anche Edwin Guthrie è uno sportivo professionista, e quindi può capire meglio di altri cosa sta passando. Avery Garret è un tipo estremamente triste, ma è anche estremamente pragmatico e si da da fare per tutti. Ha legato con Novak.

Provenienza: Guest Stars cap. 1 - Gruppo: Ospiti del New Life Center - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ospiti del New Life Center Angela Noir (91 ) interpretato da LiviaP; Rhett O'Shea (78 ) interpretato da MarcoR; June McBride (86 ) interpretato da gaiad; Edward ''Butterfly'' Guthrie (76 ) interpretato da AndreaF; Angus Rosenberg (99 ) interpretato da gianmariag; Preston Gillis (77 ) interpretato da DanieleL; Logan Bergstein (95 ) interpretato da chiarab; Sam Falwel (93 ) interpretato da ChiaraS; Norbert Wellman (96 ) interpretato da ElioD; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da FerdinandoA; Jones (82 ) interpretato da MattiaL; Fernando Lopez (100 ) ancora in cerca di interprete; Cassie Bowman (87 ) ancora in cerca di interprete;