Edward ''Butterfly'' Guthrie, Il campione mancato #76 [Dead Inside 1 - Strangers]

Interpretato da: A. F.


Motto: Vuoi vedere la mia collezione di Farfalle? Sali in camera mia e vedrai...
Gruppo: Ospiti del New Life Center
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

New Life Center: il tuo benessere, la nostra missione.


Il New Life Rescue Center è stato più spesso al centro degli scandali dei tabloid piuttosto che nelle liste dei migliori centri medici del paese.

Circondato da ampi campi da golf, graziosi boschi e quieti laghetti è un posto isolato dalla civiltà dove una selezionata élite si rifugiava per prendersi una pausa. Al mattino Hatha-yoga, pomeriggio centrifugato depurativo a bordo piscina e meditazione, la sera cena vegana crudista nel lounge bar.


In questa verde oasi di pace Zen le starlette sfuggivano ai paparazzi, le casalinghe si preparavano all'estate con cure detox e uomini di affari concludevano contratti nella sauna. Isolati dal mondo, il corpo si rigenerava e la mente di liberava da ogni stress.

Alle terapie tradizionali si affiancavano anche attività innovative: come la Wilderness Therapy e il DIY Healing process.



Recentemente la proprietà aveva acquistato i terreni limitrofi al centro per espandersi: una zona industriale abbandonata che si intendeva riqualificare, usando le ingenti donazioni dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche proponendo brevi stage di camping in natura e di ricostruzione e ristrutturazione come forme di terapia.
Per brevi periodi gli ospiti del NLC si spostavano nella struttura abbandonata per lavorare con le mani, meditare, riprendere contatto con la natura.


E’ lì che i pochi sopravvissuti alla prima ondata di epidemia si sono rifugiati quando le cose nel centro primario hanno cominciata a precipitare. Non era il lusso a cui erano abituati, ma era isolato, sicuro.

Hanno portato con sé quanto possibile dalla struttura principale e si sono barricati li dentro, pazienti e personale del centro.

Teaser:

Allenamento. Solo l'allenamento può portare all'eccellenza e a diventare un punto di riferimento per gli altri. Ma per fare questo serve dedizione e forza mentale. Le stesse dedizione e forza che non sempre Edward ''Butterly'' Gurthie riusciva a dedicare allo sport. Per condurre una vita piena, anche il divertimento serve. Soprattutto se coinvolge belle ragazze o donne mature che possono apprezzare un fisico formato e che siano interessate alla sua ''collezione di farfallÈ'. Essere al centro dell'attenzione, godersi la vita, non pensare alle conseguenze delle proprie azioni, questo era Edward. Ma forse il New Life Center può aver cambiato qualcosa nel carattere delle persone che vi sono alloggiate...

Legami:

Alexander Kinley   è uno sportivo come lui, e questo ha fatto sì che si instaurasse una fragile fiducia fra di loro. Ha conosciuto Edd/Eva -wood- Shneider al bar dell’aereoporto tempo fa: che persona interessante! È convinto di avere un forte ascendente su Angela Noir   e di poterla usare per i suoi scopi. Gira spesso intorno a June McBride  . Con Atticus Greenfield Jr   ammazzano il tempo al NLC inventandosi sempre nuove sfide, sono in buoni rapporti ma anche in continua competizione. Rispetta e quasi venera il Maestro Bikran  , perché il corpo è un tempio e anche l’anima ha bisogno di esercizio.

Provenienza: Guest Stars cap. 1 - Gruppo: Ospiti del New Life Center - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ospiti del New Life Center Preston Gillis (77 ) interpretato da Daniele L; Jones (82 ) interpretato da Mattia L; Atticus Greenfield Jr. (79 ) interpretato da Ferdinando A; Logan Bergstein (95 ) interpretato da chiara b; Norbert Wellman (96 ) interpretato da Elio D; Sam Falwel (93 ) interpretato da Chiara S; June McBride (86 ) interpretato da gaia d; Angus Rosenberg (99 ) interpretato da gianmaria g; Angela Noir (91 ) interpretato da Livia P; Rhett O'Shea (78 ) interpretato da Marco R; Alexander Kinley (88 ) interpretato da Paolo R; Fernando Lopez (100 ) ancora in cerca di interprete ; Cassie Bowman (87 ) ancora in cerca di interprete ;