Sarah Gravehound, La vezzosa accompagnatrice #71 [Chiave di Volta - ITA 2]

printer-friendly
Sarah Gravehound
#71 - La vezzosa accompagnatrice

Interpretato da: V. M.


Motto: Una bella donna al braccio è come un fiore all'occhiello per certi uomini.
Gruppo: Ospiti Misteriosi

Teaser:

Quante volte Sarah è entrata in una ricca casa, dalla porta principale, non già come una serva, ma al braccio di un signore. I giorni cupi della servitù sono lontani, relegati in un'infanzia nera, un abisso da cui uscire è stata impresa durissima. Ma la sua arrampicata non è ancora conclusa: non più serva, non è ancora una signora. Gli uomini che la portano al braccio la trattano come un grazioso accessorio, una leziosa compagnia, carina e sorridente nei suoi abiti appariscenti. È tempo di crescere ancora, completare il suo affrancamento, trovare un uomo che la voglia al suo fianco, non ai suoi piedi.

Legami:

Sorella di Derrick Gravehound  . Arriva alla villa come accompagnatrice di Dupont de la Salle  . Per un breve periodo è stata al fianco di Edward Waite  .

Servi o Signori: Ospiti del Ballo - Gruppo: Ospiti Misteriosi - Nazionalità: Inglese - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Giovane - 34 anni o meno - Consigli: Persnaggio sociale ed espansivo, incentrato sull'esplorazione dei rapporti personali e sul tema dell'ascesa sociale. Adatto a giocatrici a proprio agio con situazioni di flirt.

Altri membri del gruppo: Ospiti Misteriosi Dupont Thierry Chevalier de La Salle (82 ) interpretato da Matteo D; Lindsay Brennan (78 ) interpretato da Mariagrazia M; John Dyer (76 ) interpretato da Andrea C; Friedrich Gunter Kroyer (63 ) interpretato da Marco S; Arthur Edward Waite (61 ) interpretato da Niccolò S; Mary ''Mayavati'' Morstan (62 ) interpretato da Sara D; Captain Philip Lawrence (58 ) interpretato da Andrea Z; Eusapia Palladino (65 ) interpretato da Livia P;