Pablo Ramonez, Il fratello protettivo #58 [Risorse Umane]

printer-friendly
Pablo Ramonez
#58 - Il fratello protettivo

Interpretato da: E. B.

Motto: Questa è l'unica famiglia che io ho adesso e per sempre.
Gruppo: Officine Grafiche
Teaser: "Ti proteggo io, ci sono io qua con te". Nascosti sotto il letto, Pablo abbracciava la sorella, cercando di soffocare nelle sue orecchie i rumori di lotta provenienti dall'altra stanza. Si nascondevano sotto al letto, stavano vicini e uniti, finchè non tornava a regnare il silenzio, a volte più inquietante delle grida. Che le sarà successo? Starà bene? Se la caverà? Oh se la cavava sempre... La madre provvedeva sempre a loro, nonostante i lividi che portava sulla faccia. "Perchè non ce ne andiamo mamma?", le domandò una volta. "Certo un giorno ce ne andremo, adesso però va nella tua stanza e porta con te tua sorella, bada a lei, che tuo padre sta per tornare a casa". Altruista, generoso, affettato.

Legami: Fratello maggiore di Patricia Ramonez è molto legato sia a lei che a suo figlio a cui fa da padre. La madre è stata per parecchi anni al servizio dell'amminuistratore delegato Edoardo Maria Colombo, che li ha assunti come operai: lui nelle Officine Grafiche, lei donna delle pulizie. Ha rapporti stretti con Gaetano Russo e la moglie Angela Caruso, tanto da passare insieme vacanze e feste. Discute spesso, inerentemente al lavoro, con Nicola Maiello per via delle ideologie differenti. Non è facile far capire ad un comunista dell'ultima ora, cosa significhi aver vissuto davvero in povertà. Guarda in cagnesco Mario Oplern, come se avesse un conto in sospeso con lui. Sa di non esser apprezzato da Luca Onetto nè da Mauro Scurati, ma la cosa è assolutamente reciproca.

- Gruppo: Officine Grafiche - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Samuele Banchi (57 ) interpretato da AlessandroA; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da MassimoC; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFFT; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFFT; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da FlavioF; Milena Zampa (63 ) interpretato da AriannaB; Davide Roaro (64 ) interpretato da stefanot; Erika Natale (65 ) interpretato da ChantalM; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da RobertoE; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da RobertoA; Viola Egidi (68 ) interpretato da AnastasiaT; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da AndreaR; Paolo Monti (71 ) interpretato da MatteoG;