Patricia Ramonez, La bella colombiana #72 [Risorse Umane]

printer-friendly
Patricia Ramonez
#72 - La bella colombiana

Interpretato da: M. F.


Motto: Non tutte le cose sono da buttare.
Gruppo: Servizi Ausiliari

Teaser:

Lo sfarfallio dei neon nei corridoi deserti. Il ronzio della macchinetta del caffè. L'odore delle cicche di sigarette spente nel posacenere dell'area fumatori. L'azienda ha un aspetto diverso la sera, quando si svuota della sua linfa vitale per poi spegnersi nel giro di poche ore. Un risveglio a cui Patricia, donna delle pulizie, non assite mai perchè per lei la I&S esiste solo dal pomeriggio alla sera. Per il resto c'è suo figlio. La più grande fonte di felicità e forza in questa vita. In fondo, è stato il regalo più inaspettato che potesse donarle il cielo, a lei una semplice ed umile ragazza della Colombia, arrivata qui per caso tra mille difficoltà e peripezie. E se fosse davvero questo? Se fossero le situazioni difficili ed i grandi problemi a donarti poi le grandi soddisfazioni e gioie profonde? Ecco, tutto il male non viene per nuocere, magari la cessione dell'azienda porterà enormi benefici e soddisfazioni a tutti....Sincera, cristallina, quasi pura.

Legami:

E' sorella minore di Pablo Ramonez   con il quale abita e al quale è profondamente legata, grazie al suo aiuto Yago, il figlio, sta crescendo molto bene. I fratelli Ramonez frequentano abitualmente la casa di Gaetano Russo  , e lei è diventata molto amica di Angela Caruso  , alla quale confida ogni cosa. L'amministratore delegato Edoardo Maria Colombo   è rimasto affascinato quando l'ha vista e l'ha personalmente assunta all'interno dell'azienda, come donna delle pulizie, anche perchè doveva un favore a sua madre. Insieme alla buona Rosa Bagnati   si occupa di mantenere in ordine gli uffici e le officine della I&S Edizioni.

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Rosa Bagnati (74 ) interpretato da Alice A; Serena Mai (22 ) interpretato da Mariagrazia M; Alessandro Lupi (28 ) interpretato da Daniele D; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFF T; Michele Baldini (25 ) interpretato da Pietro Z; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da Daniele C; Agnese Bovio (76 ) interpretato da Elena C; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da Gianfranco F; Asia Passani (30 ) interpretato da Giulia S; Lara Spottini (23 ) interpretato da Stefania S; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da Francesco P; Mario Oplern (75 ) interpretato da Marcello R; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianluca t;