Luca Onetto, Ora et Labora #21 [Risorse Umane]

printer-friendly
Luca Onetto
#21 - Ora et Labora

Interpretato da: S. T.


Motto: Se manterrò retta la via, non cadrò nel baratro dei dannati.
Gruppo: Ufficio Tesoreria
Teaser: Non si sta in Paradiso a dispetto dei Santi. E Luca Onetto questa cosa la sa davvero bene. La I&S edizioni, con il suo Ufficio Acquisti, non rappresenta solo un lavoro, ma il tramite per tutelare e difendere la propria famiglia, la sola ragione di vita. Dogma e religione, la figlia e la moglie rappresentano la Chiesa in cui credere e predicare e di cui egli stesso si professa Pontefice ed Imperatore. Ma il cammino dell'uomo pio è costantemente minato da tentazioni e lusinghe, occorre fare attenzione e rimanere saldi, perchè si sa, su questa terra sempre più spesso camminano vicendevolmente Angeli e Demoni. Motivato e pragmatico, all'inglese, consistent.

Legami: La maggior parte delle conoscenze e dei rapporti personali Luca li ha coltivati in ambito professionale, passando in azienda molto tempo. Grande amico di Alessandro Lupi, con cui si frequenta spesso per via della famiglia, non disdegna intrattenersi con Maurizio Venditti, di cui apprezza i valori. Una buona intesa si è creata con Gloria Cavallini e per riflesso con il suo fidanzato Davide Roaro. Poche persone gli creano fastidi o insofferenza. Una su tutte in particolare, Pablo Ramonez per via della sua maleducazione. Non apprezza i metodi relazionali e professionali di Camilla Fiore e di Vanessa Eccelsi, pensa che ultimamente anche il suo mentore Alberto Angelini stia proprio esagerando!

- Gruppo: Ufficio Tesoreria - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Ufficio Tesoreria Claudio DeMarchi (19 ) interpretato da Amos M; Alberto Angelini (20 ) interpretato da STAFF T; Tommaso Baroni (18 ) interpretato da Gianmarco D;