Vanessa Eccelsi, La discepola di Vanity Fair #51 [Risorse Umane]

printer-friendly
Vanessa Eccelsi
#51 - La discepola di Vanity Fair

Interpretato da: E. M.

Motto: L’invidia non è altro che un odio per la superiorità altrui.
Gruppo: Marketing e Pubblicità
Teaser: Questo mondo sta andando a rotoli. Ed il suo implodere sembra incontrovertibile. L'unica speranza è l'estirpazione della mediocrazia dilagante, che come putrido batterio, sta infettando perfino i più elevati tessuti sociali. La sola cura plausibile è l'affidamento responsabile e totale ai reppresentanti delle Eccellenze, il gruppo Elitario delle classi privilegiate, che con rigore e fermezza, devono riaffermare il giusto equilibrio, tra gli individui che compongono l'attuale caos definito società.
Se i pensieri di Vanessa Eccelsi fossero libera parola, questo sarebbe il prologo di una campagna maketing disastrosa.
D'altronde lei ha tutto e di tutto, solo il meglio. Ma il potente demone dell'ambizione totale, bussa sempre più forte alle sue porte...Superiore, sempre perfetta, quasi divina.

Legami: Gestire le pubbliche relazioni, come il il marketing di una grande azienda. Due sfere di appartenenza per l'Eccelsi Mood,i buoni ed i cattivi, più o meno aiutati ad autodeterminarsi. Vanessa prova affetto per Cristina Bonsignore e magari, segretamante, qualcosa di più nei confronti di Samuele Banchi. Un senso di misericordia e tenera pietà la spingono verso la sprovveduta Erika Natale e la fedele moglie Angela Caruso, il più delle volte entrambe oscenamente fuori contesto. Sul taccuino segreto delle persone indesiderate, possiamo trovare i nomi, scritti in ottima grafia, del galeotto Antonio Bernava, del sindacalista Igor Rossignoli, del matematico alla naftalina Tommaso Baroni e della troppo smaliziata e mascolina Jordi Rossini, non dimenticando Zampa, che si è permesso/a di contraddirla puibblicamente in assemblea! La chief marketing officer a volte dopo il lavoro va a fare shopping con Elisabetta Castelli, ma non sa fino a che punto siano in confidenza. Certa di non esser apprezzata da Luca Onetto, ha il favore e la stima incodizionati di Pietro Baratta.

- Gruppo: Marketing e Pubblicità - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Marketing e Pubblicità Margherita Grandi (54 ) interpretato da STAFFT; Sirio Diamante (53 ) interpretato da SimonlucaR; Gianluca Santin (55 ) interpretato da WilliamG; Giordana - Jordy - Rossini (56 ) interpretato da SilviaT; Isabella Cioffi (52 ) interpretato da ElisaP;