Gianluca Santin, Il crollo della realtà #55 [Risorse Umane]

printer-friendly
Gianluca Santin
#55 - Il crollo della realtà

Interpretato da: W. G.


Motto: L’incertezza è la condizione perfetta per incitare l’uomo a scoprire le proprie possibilità.
Gruppo: Marketing e Pubblicità

Teaser:

Progettare, lavorare, fare. Questo ha sempre pensato Gianluca e questo ha sempre fatto. La vita però talvolta gioca brutti scherzi e quando tutti i piani vanno a remengo, solo gli uomini forti sanno rialzarsi a testa alta. E' difficile, ma grazie ad una menta vivace e in grado di rinnovarsi con idee estrose ed eclettiche, si possono raggiungere grandi risultati e soprattutto vincere la paura del futuro. Sempre più nebuloso. Creativo e pragmatico al tempo stesso, arrabbiato.

Legami:

E' stato abbandonato dalla sua fidanzata storica Isabella Cioffi   pochi mesi prima del matrimonio, senza apparente motivo e lui ancora oggi non comprende il motivo. Ora Isabella sembra aver instaurato una bella amicizia con Greta Pesacaroli  , spesso le incontra a parlare nei momenti dopo lavoro; non le è mai stata molto simpatica a pelle, ma forse può essere lei la chiave per riconquistare la sua donna. E' intervenuto quando il combattivo, ma giusto, sindacalista Igor Rossignoli   stava assalendo verbalmente il nuovo assunto Sergio/Milena Zampa  , durante le ultime giornate di sciopero: il ragazzo sembra il classico 'figlio di papà', ma è un giovane appassionato e volenteroso. Un giorno Luca Caldara   si è intromesso in una discussione tra lui e la Cioffi, e da allora i legami tra colleghi sono tesi. In questi giorni di crisi personale, gli dona sollievo la vicinanza di Lara Spottini  . Samuele Banchi   è un uomo intelligente e coerente che per qualche motivo ha sempre avuto in simpatia. Giacomo De Antonio    gli mostra un favore un po' accondiscendente.

- Gruppo: Marketing e Pubblicità - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Marketing e Pubblicità Margherita Grandi (54 ) interpretato da STAFF T; Sirio Diamante (53 ) interpretato da Simonluca R; Giordana - Jordy - Rossini (56 ) interpretato da Silvia T; Isabella Cioffi (52 ) interpretato da Elisa P; Vanessa Eccelsi (51 ) interpretato da Elena M;