Margherita Grandi, La tigre in gabbia #54 [Risorse Umane]

Interpretato da: S. T.

Motto: Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Gruppo: Marketing e Pubblicità
Teaser: Iniziare a riempirsi il cuore di spine da bimbi comporta rischi, come del resto, colmare ogni giorno le tasche delle propria coscienza di pesi gravosi. A lungo andare, si palesano conseguenze. La vita di Margherita non è stata come quella della protagonista del suo cartone animato preferito. Per niente. Nessun padre ansioso di avere un maschietto, che cancella la delusione lasciando un fioretto nella culla della figlia. No. Tutt'altro. Ben diversa la realtà. Ma nonostante i problemi, le avversità e l'ostracismo, la Dottoressa Grandi ha avuto successo, si è imposta ed ha scalato la vetta, fino a diventare Direttrice Marketing del colosso I&S Edizioni S.p.A. Onde si increspano nell'anima di questa donna, e venti gelidi soffiano sulla sua quotidianità, ma in fondo non c'è nulla di cui preoccuparsi, non sono di certo i mari tranquilli che hanno forgiato i marinai migliori! Professionale, scrupolosa, inappuntabile.

Legami: Una strada in salita prima o poi diverrà discesa. Così recita il detto. Per Margherita no, Seplicemente se è in salita, diverrà ancora più ripida. Specialmente ultimamente. Per fortuna ci sono persone positive e amorevoli che la sostengono, come Tommaso Baroni e Pietro Baratta, molto vicini e attenti. Al loro fianco due angeli custodi ulteriori, specialmente a livello pratico, come Gaetano Russo e Michele Baldini, profondamente inseriti nel tessuto operativo aziendale. Per contro, nei momenti di crisi generale, ed in particolare personale, i detrattori e gli avvoltoi sono sempre in circolo ed energicamente si prodigano. Chiari interpreti di atteggiamenti poco ortodossi, sono il trio delle Valchirie Serena Mai, Sabrina Canino e Federica Vaccaroli, così solerti a creare terra bruciata, aiutate o forse coordinate nell'ombra dal potente Roberto Molteni.

- Gruppo: Marketing e Pubblicità - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Marketing e Pubblicità Vanessa Eccelsi (51 ) interpretato da ElenaM; Isabella Cioffi (52 ) interpretato da ElisaP; Sirio Diamante (53 ) interpretato da SimonlucaR; Gianluca Santin (55 ) interpretato da WilliamG; Giordana - Jordy - Rossini (56 ) interpretato da SilviaT;