Giordana - Jordy - Rossini, Il mastino #56 [Risorse Umane]

Interpretato da: S. T.

Motto: Il vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri.
Gruppo: Marketing e Pubblicità
Teaser: Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne e la difficoltà per vincerla. Giordana Rossini è una vera sportiva: esperta di arti marziali e con una rara passione per il tiro con l'arco, che col tempo ha trasformato in agonismo. Spesso è coinvolta in gare, a cui partecipa per vincere. Il lavoro, in fin dei conti, non è altro che un mezzo per poter vivere. Non si vive per lavorare, ma si lavora per vivere. E per lei "vivere", significa godere di ogni singolo momento al di fuori delle mura dell'ufficio Marketing e Pubblicità, dove è costretta dietro una scrivania. Abituata a dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua, si è trovata ad avere alcuni screzi in azienda. Poco le importa. La vita è una sfida e lei è pronta a vincerla. Gentile, solare, turbolenta.

Legami: "Giordana "Jordy" Rossini non ama le persone sedentarie o senza un vero e proprio guizzo d'interesse. Anni fa si allenava spesso sul tatami con Bruno Andrioletti, prima che il troppo lavoro lo risucchiasse. Più a suo agio in compagnia di maschi che di femmine. Trova fastidiosa quella capacità di serbare rancore, che hanno donne come Vanessa Eccelsi e Luna Morabito. Sa che Sirio Diamante ha un passato da campione di Kendo e vive grossi problemi con la moglie Serena Mai*.

- Gruppo: Marketing e Pubblicità - Sesso: femmina

Altri membri del gruppo: Marketing e Pubblicità Gianluca Santin (55 ) interpretato da WilliamG; Margherita Grandi (54 ) interpretato da STAFFT; Vanessa Eccelsi (51 ) interpretato da ElenaM; Isabella Cioffi (52 ) interpretato da ElisaP; Sirio Diamante (53 ) interpretato da SimonlucaR;